Iscrizione
Ultimo Accesso
Post Recenti
postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@bocelli ha scritto in La legge è uguale per tutti:

Se non ti garba il modo in cui mi pongo, puoi sempre prendere il largo, come finge di fare l'altra con mio sommo dispiacere...Wink
Il modo di porsi, per quanto sgradevole, non può implicare provvedimenti disciplinari, a meno che non sconfini nell'offesa personale, cosa che, contrariamente ad altri, non mi sono mai permesso di fare.
E d'altra parte ti è sufficiente girarmi a distanza per evitare attriti.
Quanto alle critiche, come avevo già avuto modo di dirti, evita di esporti se poi non hai la maturità per affrontarle. La questione è tutta lì e mi rincresce dovertela rispiegare.
Ed evita anche di partecipare a discussioni in cui il tuo apporto non è esplicitamente richiesto.
E parla per te, non categorizzare, nè sindacare a nome dell'utenza.

Sono stato abbastanza chiaro?

Brutto cafone pallone gonfiato che non sei altro, oltre ad avere dei modi sgradevoli sei pure ignorante e arrogante (combinazione letale, siete una razza da mandare al rogo).
Il fatto che stasera io sia ancora on-line non significa che lo sarò in futuro, quindi non fare il saccente.
Inzozzi tutti i topic di tecnica con le tue c*****e, quando di canto non sai una benemerita cippa (ti piace Bocelli, è un indizio significativo).
E ti posso assicurare che amrvf può tranquillamente parlare a nome di tutti (o la maggior parte, chi non condivide ciò che ha scritto ha da farsi ricoverare quanto te), può categorizzare, sindacare a nome di chi vuole.
Ma forse non mi dovrei arrabbiare: probabilmente nella vita reale sei un poveretto, che madre natura deve aver mal dotato.

Arisaluti!

P.S. ce la fate a bannarmi o a disattivarmi? Questa è la dimostrazione di come la gente qui può dire il c**** che vuole.

POST SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@bocelli ha scritto in La legge è uguale per tutti:

Io credo che l'utenza trovi completamente insensata l'attuale rigidità e fiscalità del regolamento. Alla base il punto è questo.

Rigidità che oltre a rendere sgradevole la permanenza nel forum, causa situazioni paradossali in cui al danno si aggiunge la beffa: così, ci sono discussioni che pur essendo fuori regolamento campeggiano indisturbate nelle rispettive sezioni, e utenti in buona fede che si vedono cancellare le loro senza pietà solo perchè hanno mancato una virgola o un accento, con una celerità e un rigore degni della Ghestapo.
Stessa cosa per i provvedimenti disciplinari: qualche tempo addietro per esempio, io sono stato bannato per aver osato dare ad un altro utente dello "spocchioso". Ora, tutti potete immaginare quanto sia grave proferire una tale offesa, tanto che mi è costata l'allontanamento dal forum per ben una settimana. Accade però, che ieri, un utente abbia proferito al mio indirizzo turpiloquio e insulti del tutto gratuiti, e sia libero di continuare a scrivere sul forum. Ed è successo sotto gli occhi di un moderatore, quindi non venitemi a dire che non è possibile tenere d'occhio tutti.
Sono d'accordo che chi ha problemi personali dovrebbe avere la maturità di astenersi dal frequentare il forum senza impegnare inutilmente lo staff, ma ci sono anche questi elementi nel forum, e andrebbero gestiti adeguatamente.

Per il resto mi chiedo solo quanto costi, questa rigidità in termini di gestione, ossìa, quanto tempo prezioso ed energie porta via allo staff occuparsi di cose sostanzialmente inutili...

Peraltro quel ban è stato cercato, son loro che dormono e non me l'hanno voluto dare!
Guarda, rincarerei la dose, se mi desse una qualche minima soddisfazione. Ma vedo che chi è imbecille, imbecille rimane.
Ma non lo farò e stai tranquillo, non sarai più disturbato. Né tu, né qualunque altro utente del forum.

Valerio, rinnovo la richiesta di disattivazione dell'account (che ho già chiesto a Danny): è vero, potrei limitarmi a non collegarmi più, ma prima o poi ci ricasco. E vorrei davvero evitare.

Saluti

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@ladonnadellago ha scritto in dite quello che volete!:

@astrifiammante ha scritto in dite quello che volete!:

@ladonnadellago ha scritto in dite quello che volete!:

Io ti tengo d'occhio! XD

ROTFL ! Abbiamo un quartetto del RIGOLETTO da fare ! Muahahahahahahah !!!!!!! (Il Made è stato retrocesso a Rigoletto) XD

ahahah povero non glielo dire! mi sfugge la Gilda ma credo che non ci siano problemi! Io posso candidarmi anche per il duca XD

Gilda la faccio io, la faccio io! Very Happy

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@astrifiammante ha scritto in dite quello che volete!:

@quigattacicova ha scritto in dite quello che volete!:

@astrifiammante ha scritto in dite quello che volete!:

2a lezione di canto lirico ! innamorato

Grande! Very Happy

Prima ho fatto due anni di moderno e quasi tutto era praticamente sbagliato -.-

Alè XD Vabbè dai, con la lirica (se capiti dall'ìinsegnante giusto) dovresti ottenere una buona impostazione Smile

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@singer88 ha scritto in La legge è uguale per tutti:

ok, ho visto che adesso è stato riabilitato, meno male. Ma questo utente sfigatissimo che continua a iscriversi non si può fermare in qualche modo? imbratta tutto il forum, dove, in alcuni post, la gente ha bisogna d'aiuto sincero nel canto, con stupidate su stupidate.

Io lo insulto via pm, vediamo se si stanca Cool

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

@astrifiammante ha scritto in dite quello che volete!:

2a lezione di canto lirico ! innamorato

Grande! Very Happy

postato in CAFFETTERIA per saperne di più

Astri intrufolati pure Very Happy

Votare una data di maggio...non so dove sarò la settimana prossima, figuriamoci a maggio...

postato in COME CANTI??? per saperne di più

@bocelli ha scritto in Prime esibizioni dal vivo: commenti?:

@donna-elvira ha scritto in Prime esibizioni dal vivo: commenti?:

anzichè prendersela a male "chiediamo in moderazione di togliere lo standard e vediamo se è cosa buona e giusta"potrebbe essere la soluzione

è stata aperta una discussione dove è stata ampiamente rappresentata e illustrata la questione in tutta la sua insensatezza. L'ultimo intervento dovrebbe essere stato il mio, ma sembra che l'amministratore abbia le idee piuttosto chiare... Cool

Considerando che in realtà non me ne fotte un c**** della tua opinione, ti informo che siamo tutti a conoscenza del topic in questione, che ho anche risposto, che Elvira ha risposto (e per quanto abbia le idee chiare, ha da discutere con altre 2 persone e da apportare dei cambiamenti, o almeno spero abbiano il buon senso di farlo), e che la tua risposta non è mai apparsa forse per intervento divino, visto che probabilmente hai superato il numero di c@zz4te consentite ad ogni essere umano, senza considerare poi lo sproloquiare senza cognizione di causa.

Ora, quant'è il ban che mi becco? Vi prego, ditemi che è di una settimana almeno, così mi faccio una vacanza.

POST SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

postato in COME CANTI??? per saperne di più

@donna-elvira ha scritto in Prime esibizioni dal vivo: commenti?:

in realtà, se si tratta di un nuovo utente e se è la prima volta che sgarra la moderazione chiude un occhio limitandosi ad avvisare di postare correttamente la prossima volta
chi ,invece, del forum è veterano non viene graziato purtroppo quindi stattev'accuorti.
quello invece che non viene tollerato è il cross posting,l'uso del maiuscolo e via discorrendo lo spamming e il flame gratuito il morphing(in questi giordi di non identità se ne vede parecchio)

Sì lo conosco il regolamento, da qui a ritenerlo sensato però è un altro paio di maniche.

postato in COME CANTI??? per saperne di più

Credo che basti rinominare il topic...guarda come hanno fatto gli altri nella sezione