Puffo, cinghiale, dugongo, libellula

Dunque dunque. Come tra poco converrete, io non sono sano di mente. E crederete, a ragione, che io non abbia nient'altro di meglio da fare che eseguire assurde e comiche sperimentazioni vocali come questa.
Comunque sia, non sapendo appunto che fare, usando 4 parole (puffo, cinghiale, dugongo e libellula) ho creato un grottesco miscuglio di suoni che tanto per perdere un pò di tempo ho voluto registrare.

Ridete pure, perché, non preoccupatevi, la cosa non è stata fatta con serie intenzioni. In attesa di postare qualcosa di più ... decente
a voi

http://w15.easy-share.com/1699691514.html

(Naturalmente mi vergogno non poco) Embarassed

vorrei ridere ma nn riesco a sentirla dv devo andare??'

@lalory88 ha scritto in Puffo, cinghiale, dugongo, libellula:

vorrei ridere ma nn riesco a sentirla dv devo andare??'

Devi aspettare qualche secondo, finchè sulla sinistra compare un codice che devi digitare nell'apposito spazio.

Pneumonia fattelo dire: sei fuori di testa!! Laughing Comunque il risultato non è mica male!!

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

ma quanto non mi hai piegato! Laughing Laughing Laughing

è una ficata, davvero!!!!

Eheheh bello! Very Happy
Sufficientemente fastidioso, però!! O.o Ho dovuto abbassare le casse non poco!!!

Shocked Shocked Shocked
Ammazza che figata!!!!
Complimenti alla tua pazzia Laughing Laughing

Laughing Ahah ho ottenuto l'effetto che volevo!
Ecco, naturalmente sono del tutto consapevole della mia follia... è che non sapendo che fare si finisce molto male!
Purtroppo ho solo un microfono incorporato alle cuffie e perciò si sente molto male, chiedo scusa a valesinger, ma anche a tutti gli altri per questo.

Che dite? Non sarebbe una cattiva idea creare un intero brano articolato con il suono di varie parole. Magari, se mi trovassi di nuovo in uno stato di nullafacenza cronica, ne creerei un altro più accurato, cercando anche di dare un senso a tutto ciò.

Grazie mille per i complimenti, ma non crediate che questi siano i miei limiti... sono molto più folle Twisted Evil
Pensate che chi mi conosce mi trova molto riservato... pochi conoscono la mia vera indole di pazzia Laughing Cool

• 8
    Visualizzazioni