Dimmi che ci sei- valerio (Baroni cover)

Ciao a tutti.. Ho registrato una nuova canz e come al solito sn qua per le vostre considerazioni.. la canzone in questione è Dimmi che ci sei del Grande Alex Baroni... Ditemi che ne pensate anke se credo nn mi sia venuta granchè...
il link: http://www.badongo.com/file/7969559
ah volevo anche qualke considerazione sull'acustica e sugli effetti (Roby, credo che solo tu mi puoi aiutare) xkè ho registrato cn Cubase e per quanto riguarda gli effetti ho smanettato un pò e li ho messi a tentativi Very HappyVery Happy ...
Ciao

Non è vero che ti è uscita male. Mi piace, soprattutto la prima parte. Nella seconda ho sentito due o tre imprecisioni, ma poca roba. Nel complesso è OK! Wink
L'unica cosa è che forse il volume del microfono è un pò basso secondo me.

Sono d'accordo con Simone: non è affatto vero che ti è venuta male, anzi!!!! C'è qualche piccola imprecisione, ma nel complesso è buonissima. Complimenti, a me piaci sempre. Smile

Approfitto di questa tua nuova registrazione per dirti una cosa che penso dalla prima volta che ti ho sentito: il tuo timbro mi ricorda moltissimo quello di una ragazzo che ha partecipato ad "Amici" qualche hanno fa, che tra l'altro si chiama Valerio come te. Ovviamente è un complimento: questo ragazzo era bravissimo! Neppure lontanamente paragonabile alle schiappe dell'edizione in corso. Wink

Grazie per l'ascolto.. si è proprio alla seconda parte che mi riferivo..( che nn è venuta granchè) infatti l'ho sentita un pò strozzata... mah... cmq luciu valerio intendi quello ke adesso è al musicol Romeo e Giulietta opera popolare? credo sia lui..

@neo89 ha scritto in Dimmi che ci sei- valerio (Baroni cover):

Grazie per l'ascolto.. si è proprio alla seconda parte che mi riferivo..( che nn è venuta granchè) infatti l'ho sentita un pò strozzata... mah... cmq luciu valerio intendi quello ke adesso è al musicol Romeo e Giulietta opera popolare? credo sia lui..

Guarda, non ti so dire se sia lui, non conosco lo spettacolo! Comunque quello a cui penso io lo trovi qua:
http://it.youtube.com/watch?v=9f6lRoiTatc&feature=related

si è lui.. è appena stato ospite a Sanremo... (uno dei poki di amici ke ha concluso qlcs).. cmq nn so se gli somiglio vocalmente..mah...
Very Happy Shocked ma come mai nn risponde nessuno a questo post? cioè oltre a voi due... vabbè

Si buona esecuzione... Ci sono quelle due o tre imprecisioni, ma nulla di particolare... A mio parere, la voce è troppo base rispetto alla base ed ha un po' troppo effetto...
Comunque carina, mi è piaciuta!! Wink
Ciao

Si jani.. grazie per l'ascolto.. è la mia prima registrazione con cubasesx3 e non so usarlo bene... avevo kiesto aiuto a proposito su un post in strumentazione.. aspetto ke qlkn1 mi risponda! Ciao

ciao neo....sono felice di commentare questa canzone xkè..anke io l'ho cantata e portata a molti concorsi...quinid la conoscono benissimo!!peccato ke la registrazione non sia eccezzionale..ma è sufficiente per capire la tua voce...a me piace molto....m piace la tua interpretazione...t ho trovato solo calante in alcuni punti tipo(2.37)ma cmq nella parte finale lo sei qualche altra volta.....la grinta c'è ma avvolte esci d'intonazione..ma sò perfettamente quanto sia difficile la canzone...quinid complimenti nonostante le imprecisioni....

un bacione

Quando dite di imprecisioni a cosa vi riferite? all'intonazione o altro? così proverò a risolvere... ciao

Stesso problema di registrazione di "Solo per te"...voce troppo bassa rispetto alla base! Peccato! Sad

No Neo, tu non hai difetti, mi spiace non riesco a trovarteli! XD

No scherzo...quoto chi ti ha detto che ti sente un po' calante (quindi problema d'intonazione), però la voce esce bene, bella proprio. Che te devo di'?? A me i timbri come il tuo fanno impazzire! Cool
Poi mmm capisco che la canzone sia sempre altina, tutta cantata lassù, però se riuscissi a dare più dinamica, più sfumature (cioè non tutta sparata), boh forse a livello interpretativo daresti ancora di più.
Cioè, si sente che la canti con passione, ma magari aiutati con più "colori diversi", non so se mi capisci. O.o'

Ad ogni modo...cioè, son dovuta andare a trovare il pelo nell'uovo, eh! Ah, cmq adesso siamo anche amici di Windows live spaces, hai visto?? Wink

si ho visto.... Very Happy
ho capito.. vedrò cosa posso fare.. per attuare i tuoi consigli...
e grazie come la solito per i tuoi complimenti...
Beh per le registrazioni.. stiamo lavorando per voi.. Very Happy sto imparando piano piano ad usare meglio il sequencer...
Ciao

• 13
    Visualizzazioni