Stupenda, per me è stupenda. Gli altri diranno quello che vogliono, ma per me resta tale. Ciao.

Ecchecaspita, ma stanno arrivando fenomeni al forum??? Shocked
Bravissimissimo, mi sei piaciuto taaaaaaanto ma tanto tanto!!!!
Bellissimo timbro, bella interpretazione... insomma, COMPLIMENTI!!!

i miei complimenti... mi è piaciuta molto l'interpretazione!

WoW In questo forum sn tutti ugole d'oro, per quanto riguarda la timbrica Surprised
Comunque, bando alle ciance! Allora come ho premesso, hai un timbro veramente bello e piacevole da sentire. Oltrettutto, hai anche eseguito bene una canzone che non conoscevo; però ci sn alcune cose che magari stonano nella quiete che trasmetti in questa canzone: una è in una nota alta, dove hai fatto un'eccessivo vibrato, tanto da sembrare una stonatura, e la seconda verso la fine passi in falsetto, forse in modo troppo forte, quindi nn è risultato pulito...
Tuttavia, queste due cose che ho visto, e sono uno che cerca il pelo nell'uovo eh Very Happy , tutto perfetto Laughing Very Happy Bravo!

caspita che bei commenti ... ora do un bel comando stampa e mi pavoneggio per una buona settimana con il quadretto che provvederò a sistemare in camera Smile

serio mode on grazie già solo per il fatto di aver ascoltato Smile

ECCHEVVOCE!! _

Guarda, non ho neanche bisogno di vedere una tua foto...lo so, LO SENTO, tu sei un FIGO!!! Very Happy (non chiedetemi come faccio a saperlo, ormai ho sviluppato un radar...ahahaha sono alla frutta! XD)

A parte le ca*ate...bella esecuzione, bella interpretazione, bella voce...che te devo di'?? Postace n'artro fileee!!! Very Happy

ciao riace, la tua interpretazione è molto bella, ma io ho ritrovato qualcosina che non mi convince troppo. Sento la tua voce un po' fuori fuoco e questo viene fuori soprattutto quando inizi ad alzare di tonalità [1]. Sebbene tu prenda le note, ti sento un po' in difficoltà e sento che la tua voce tende a finire indietro... a mio gusto, se riuscissi a correggere questo difetto, sarebbe proprio bella!

[1] perché comunque finché ti tieni basso l'effetto espressivo credo che sia ricercato.

@valesinger ha scritto in Lately - Stevie Wonder:

ECCHEVVOCE!! _

Guarda, non ho neanche bisogno di vedere una tua foto...lo so, LO SENTO, tu sei un FIGO!!! Very Happy (non chiedetemi come faccio a saperlo, ormai ho sviluppato un radar...ahahaha sono alla frutta! XD)

A parte le ca*ate...bella esecuzione, bella interpretazione, bella voce...che te devo di'?? Postace n'artro fileee!!! Very Happy

lol!

@made-of-storm ha scritto in Lately - Stevie Wonder:

ciao riace, la tua interpretazione è molto bella, ma io ho ritrovato qualcosina che non mi convince troppo. Sento la tua voce un po' fuori fuoco e questo viene fuori soprattutto quando inizi ad alzare di tonalità [1]. Sebbene tu prenda le note, ti sento un po' in difficoltà e sento che la tua voce tende a finire indietro... a mio gusto, se riuscissi a correggere questo difetto, sarebbe proprio bella!

[1] perché comunque finché ti tieni basso l'effetto espressivo credo che sia ricercato.

hai proprio ragione Smile
il mio percorso di liberazione del suono in avanti non è ancora del tutto scevro dalle tensioni che inevitabilmente si presentano negli acuti ...croce e delizia! Ci sto lavorando Smile

non mi è chiaro cosa intendi per fuori fuoco, grazie Wink

@riace ha scritto in Lately - Stevie Wonder:

mannaggia... e come te lo spiego? Sad

vediamo un po'... hai presente la voce di sting? Secondo me quella è fuori fuoco perché assume un aspetto "spalmato", senza una componente di brillantezza. Di solito a lezione si utilizzano degli esempi per far uscire la voce ben proiettata. Si fa pensare all'alunno di emettere un nota in "orizzontale", dalla nuca verso la maschera, oppure si fa pensare ad un "raggio laser"... tutti espedienti per cercare di "concentrare" la voce bene in maschera, alzandola nell'emissione e liberando la gola.

spero di essere stato comprensibile... non è facile...

di solito non commento...

ma stavolta....

min***a....
perchè l'esclamazione non si può scrivere.

porca miseria....veramente.senza parole

@made-of-storm ha scritto in Lately - Stevie Wonder:

mannaggia... e come te lo spiego? Sad

vediamo un po'... hai presente la voce di sting? Secondo me quella è fuori fuoco perché assume un aspetto "spalmato", senza una componente di brillantezza. Di solito a lezione si utilizzano degli esempi per far uscire la voce ben proiettata. Si fa pensare all'alunno di emettere un nota in "orizzontale", dalla nuca verso la maschera, oppure si fa pensare ad un "raggio laser"... tutti espedienti per cercare di "concentrare" la voce bene in maschera, alzandola nell'emissione e liberando la gola.

spero di essere stato comprensibile... non è facile...

sei stato chiarissimo e ti dirò di più direi che hai fatto centro perchè il mio percorso di smantellamento di tutte le cattive abitudini vocali partono soprattutto da un eccessivo ascolto-imitazione (ti parlo di diversi anni or sono) della timbrica di sting ... sono partito da un notevole suono indietro (al limite della disfonia) unito alle cure di un pessimo insegnante ...

Wink

wow hai un timbro bellissimo complimenti ottima esecuzione sei stato bravissimo .... ottima registrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravooooooooooo Laughing Applause 22_yikes

sei stato chiarissimo e ti dirò di più direi che hai fatto centro perchè il mio percorso di smantellamento di tutte le cattive abitudini vocali partono soprattutto da un eccessivo ascolto-imitazione (ti parlo di diversi anni or sono) della timbrica di sting ... sono partito da un notevole suono indietro (al limite della disfonia) unito alle cure di un pessimo insegnante ...

Wink

beh da tutti i commenti che hai letto ti sarai già fatto l'idea che cmq il materiale che hai a disposizione è ottimo. Anche per quel che riguarda intonazione e fraseggio. Io vengo dalla lirica quindi il mio senso del gusto è piuttosto vincolato a certi parametri (alla fine sono stato l'unico a farti degli appunti...) che tra l'altro possono non essere condivisi. Mi sono sentito di farti notare questa cosa perché secondo me può causare una dannosa caduta della voce in gola. Ad ogni modo, se ne sei cosciente anche tu, pensi che possa essere un problema e hai intenzione di correggerlo credo che sia già a metà dell'opera!

in bocca al lupo! Wink

Bravo bravo bravo...Fai attenzione nel controllo finale delle frasi lunghe perche spesso arrivi senza fiato...Bello il pezzo finale... Laughing Laughing Laughing

Molto bello il tuo timbro. ottima esecuzione. Ti vedo molto Seal come voce...secondo me potresti provare il brano kiss of a rose se lo conosci. Al di la' di questo solo alcuni punticini non sono perfetti a mio modo di vedere:

• l'attacco di Far more frequently you're wearing perfume ( non so se hai qualche difficolta' con la r pero' le prime due parole almeno qui con le cuffie non mi paiono alla perfezione).
  • avrei preferito nella parte alta dei due goodbye del chorus un po' di vibrato finale e meno aggressivi.
    Ottima pronuncia inglese.

@kurt83 ha scritto in Lately - Stevie Wonder:

Molto bello il tuo timbro. ottima esecuzione. Ti vedo molto Seal come voce...secondo me potresti provare il brano kiss of a rose se lo conosci. Al di la' di questo solo alcuni punticini non sono perfetti a mio modo di vedere:

• l'attacco di Far more frequently you're wearing perfume ( non so se hai qualche difficolta' con la r pero' le prime due parole almeno qui con le cuffie non mi paiono alla perfezione).
  • avrei preferito nella parte alta dei due goodbye del chorus un po' di vibrato finale e meno aggressivi.
    Ottima pronuncia inglese.

si, in quell'attacco c'è un errore di distrazione nella lettura del testo... (preso dall'enfasi! Very Happy) (quando ho ricontrollato il testo era troppo tardi per correggerlo :/ avevo già smontato baracca e burattini ) Laughing

grazie!

COMPLIMENTI RIACE....!!!!!!!!esecuzione bellissima...dolcissima...e limpida!!hai una voce molto molto molto bella...dolce,rilassante.....
m è piaciuta molto!non ho trovato errori...bravo!!!!!!!

Ragazzo ti faccio i miei complimenti, sei ottimo, hai una voce assurda! Il tuo timbro mi piace tantissimo mi hai emozionato Smile bella, non aggiungo altro, davvero una bella registrazione... ma voglio farti una domanda, ci conosciamo gia? Sei iscritto su qualche altro sito dove si canta?

Comunque beccati sto applausone da parte mia!

• 68
    Visualizzazioni