Bellissima canzoncina di Mercury, molto toccante, quasi sdolcinata direi. Zuccerosa.
Spero vi piaccia:

http://www.zshare.net/audio/8004136367f5ed/

P.S.= non posso rinunciare al falsetto, è più forte di me Laughing Laughing

Bravo, buona esecuzione.. Mi piace molto il tuo timbro nei bassi!!! Sec me dovresti fare un po' più di attenzione alla distribuzione dell'aria nel falsetto e soprattutto nel passaggio, che era un po' sporchetto...
Per il resto ok Very Happy

Ecco, non mi si fila mai nessuno! Però la stessa canzone che voi snobbate l'hanno pubblicata su www.queenzone.com, penso sia un sito amatoriale, ma è pur sempre una soddisfazione per me! Laughing

@truedied ha scritto in Nevermore:

Ecco, non mi si fila mai nessuno! Però la stessa canzone che voi snobbate l'hanno pubblicata su www.queenzone.com, penso sia un sito amatoriale, ma è pur sempre una soddisfazione per me! Laughing

eccomi !!!!
ti filo io nn preoccuparti... Smile bella sia la base che la tua vocina ona ona! bravo true!

Bella sta canzone, non la conoscevo!! ^_^
Bravo True, mi sei piaciuto! Peccato x il mic che a volte va in distorsione...però insomma, hai un bel timbro, mi piace anche il tuo falsetto, sìsì...buona prova! Smile

Ciao Truedied, potresti ri-uppare il file quando hai tempo? Sono curioso di sentirti..grazie ciao!

@quake88 ha scritto in Nevermore:

Ciao Truedied, potresti ri-uppare il file quando hai tempo? Sono curioso di sentirti..grazie ciao!

http://www.queenzone.com/queenzone/fansongs/songfiles/IvanNevermore.mp3

questa è l'unica che posso postare di nuovo perchè l'avevano caricata su sto sito... ciao

bravo mi è piaciuta! A parer mio secondo me renderebbe ancor meglio alzata di un pelino, come tonalità. Sei baritono?

@quake88 ha scritto in Nevermore:

bravo mi è piaciuta! A parer mio secondo me renderebbe ancor meglio alzata di un pelino, come tonalità. Sei baritono?

Non ne sono certo, ma penso proprio di si...

Cacchio, mi è piaciuta molto!!!! E finalmente uno che non inventa le parole!
Complimenti! Wink

@anplagghed ha scritto in Nevermore:

Cacchio, mi è piaciuta molto!!!! E finalmente uno che non inventa le parole!
Complimenti! Wink

Grazie grazie Cool

• 12
    Visualizzazioni