Time is running out, bellissima canzone dei muse che ADORO!

Buon ascolto e buona critica! Wink

(spero sarete in tanti a dare i vostri pareri)

http://w13.easy-share.com/1699595271.html

Bravoo!!! Very Happy
Ti farei solo un'osservazione: occhio al fiato nel ritornello! Wink Ogni tanto vai in apnea, cosa che poi si riversa anche sull'intonazione. Comunque mi sei piaciuto tanto!

Concordo con Luciui..Bravo non è facile interpretare queste canzoni... Laughing Laughing Laughing

Ciaoo hai un bel timbro! Wink
... pero' scusami non mi e' piaciuto molto come hai interpretato questo brano... e' troppo melodico, troppo "cantato".. devi essere piu' velenoso!.. i respiri, il modo di stare sul tempo, i finali.. tutto questo fa il pezzo, secondo me.. per questo penso che Bellamy sia un grande! Twisted Evil

mi accorgo di avere difficoltà a gestire la voce quando gran parte della canzone si mantiene circa sulle note MI4 - FA - SOL, come nel caso di questa canzone. Mi sento come legato, la voce non ha libero sfogo...

Qualcuno saprebbe dirmi il perchè??

Ricordo che un po' di tempo fa, prima di accorgermi di questo fatto, avevo trovato su questo forum una sezione che mi pare parlasse del fatto che a una certa ci sia un passaggio o forse un appoggio diverso a livello di palato...
...ma proprio non riesco a ritrovare quell'argomento!!se qualcuno di voi fosse così gentile da passarmi il link...!!pleaseeee!!

Bel timbro sì! ^_^
Ciò di cui parli tu mi sa che è il "passaggio", ovvero le note appunto "di passaggio" da voce di petto a voce di testa (scusate il pressapochismo della spiegazione, cmq il concetto è quello)...x cui è normale che tu faccia fatica, xkè sono note bastarde, che uno che magari non ha studiato ancora tanto non sa come gestire!

Cmq mi sei piaciuto, sai?? Bella voce, magari leggermente + cattivo come suggeriva Frank, ma in generale c'è abbastanza "pianto" o "cry" come credo usi anche il cantante dei Muse.

Bello bello, sì. ^_^

Grazie Vale sei stata gentilissima Smile e poi apprezzo tantissimo tutte le vostre osservazioni! Devo dire che riascoltandomi mi accorgo effettivamente dell'assenza di "energia" e di "pathos" di cui mi parlate...

Cmq consiglio a tutti di registrare la propria voce e di riascoltarsi perchè si impara veramente tanto!
ADORO sempre di + questo forum!!!!!!rk01_aola

• 7
    Visualizzazioni