introduce my self, im a man of wealth and taste...Eccomi qua, sono nuovo, ho 15 anni mi piace cantare e sono un fan accanito delle 2 labbra più famose del rock! Very Happy Mick jagger e Steven Tyler Cool li adoro veramente tanto.Il primo per il suo irraggiungibile talento sul palco e il secondo per la sua voce veramente "viscerale" e graffiante.Saluti a tutti hehe

LeT's ROCK!!!! Twisted Evil

@steventyler ha scritto in Please allow me to...:

introduce my self, im a man of wealth and taste...Eccomi qua, sono nuovo, ho 15 anni mi piace cantare e sono un fan accanito delle 2 labbra più famose del rock! Very Happy Mick jagger e Steven Tyler Cool li adoro veramente tanto.Il primo per il suo irraggiungibile talento sul palco e il secondo per la sua voce veramente "viscerale" e graffiante.Saluti a tutti hehe

LeT's ROCK!!!! Twisted Evil

Benvenutissimo

Ben arrivato!!
..e se con gli anni quelle quattro labbra se le siano fatte sostenere da un pò di silicone??? Rolling Eyes

mmm qualcosa non mi torna... Tyler mi pareva un po' più vecchio. Senza offesa, non te li porti bene i tuoi 15 anni!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

BENVENUTO!!! XD

@bianchina ha scritto in Please allow me to...:

Ben arrivato!!
..e se con gli anni quelle quattro labbra se le siano fatte sostenere da un pò di silicone??? Rolling Eyes

Sono naturali hehe.

Ottima presentazione!!!

con quei due nomi ti sei già fatto un amico! Very Happy
benvenuto!!!

Effettivamente si, due labbrone degne della Marini! Wink
Benvenuto tra noi!

• 13
    Visualizzazioni