Dunque dunque... per prima cosa perdonate la qualità della registrazione, completamente casalinga e effettuata con un microfino di quelli che si usano per Skype.

Posto questa canzone per farvi sentire finalmente anche la mia voce. Embarassed
Non studio e non ho mai studiato canto, e si sente!!!! La mia esperienza è quella di una ragazza che ha cantato sempre e solo tra le 4 mura di camera sua. I più esperti del forum sapranno trovare sicuramente altri difetti oltre ai tanti che ho sentito io stessa riascoltandomi.
Quindi attendo i vostri pareri e, soprattutto, i vostri consigli.
Grazie fin da ora per l'ascolto!! Smile

http://www.zshare.net/audio/7581025888f5a1/

Ps. non siate troppo cattivi!!!! ^^

Sono di dovere i complimenti, doppi in questo caso se non hai mai studiato canto!!
A me sembri intonata per tutto il pezzo, anche in quei vocalizzi veloci tipici di giorgia mi sembrano intonati
Hai una voce molto piacevole, molto dolciosa Very Happy
Ci avrei solo messo un po piu di interpretazione...tieni troppo lo stesso colore...magari alcuni punti, specie l'inizio, gli avrei fatti quasi sospirati..
Per il resto 10+ Wink

BRAVABRAVABRAVA L'ho sempre detto e lo dico sempre!!! Very Happy Very Happy

@andri88 ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

Ci avrei solo messo un po piu di interpretazione...tieni troppo lo stesso colore...magari alcuni punti, specie l'inizio, gli avrei fatti quasi sospirati..

Sono più che d'accordo!! E' una delle mie note dolenti!
Per il resto grazie mille!! Embarassed Troppo bbbbuono!!!!

@jani ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

BRAVABRAVABRAVA L'ho sempre detto e lo dico sempre!!! Very Happy Very Happy

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! Ma tu sei di parte!! Very Happy

Applause Applause che bella Luciui!!
Adesso ne approfitto per confessare che a me Giorgia non piace e questa tua interpretazione mi fa capire ancora di più il perchè:tu hai un bellissimo colore della voce che tiene in piedi tutto il brano senza mai stancare.Ho sentito una versione delicata ed emozionante,tutte cose che Giorgia non riesce a trasmettermi(forse impegnata come è nei virtuosismi)
per me questa tua è di valore ben maggiore dell'originale...ancora brava e postaci nuovo materiale!!

@bianchina ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

Applause Applause che bella Luciui!!
Adesso ne approfitto per confessare che a me Giorgia non piace e questa tua interpretazione mi fa capire ancora di più il perchè:tu hai un bellissimo colore della voce che tiene in piedi tutto il brano senza mai stancare.Ho sentito una versione delicata ed emozionante,tutte cose che Giorgia non riesce a trasmettermi(forse impegnata come è nei virtuosismi)
per me questa tua è di valore ben maggiore dell'originale...ancora brava e postaci nuovo materiale!!

Anche se rischio di essere sdolcinata, non posso nasconderti che leggendo il tuo commento m'è scesa la lacrimuccia... Embarassed
Non sono abituata ai complimenti! Ahahahah!!
Ti ringrazio di cuore!!!! Very Happy Very Happy

ma è stato solo un piacere e spero che da oggi tu possa godere dei complimenti che ti meriti!!

@bianchina ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

ma è stato solo un piacere e spero che da oggi tu possa godere dei complimenti che ti meriti!!

Grazie ancora! Embarassed Troppo buona!!

allroa se nn hai mai studiato è un peccato perchè lo studio valorizzerebbe tanto la tua voce....
poi brava hai un bel timbro e hai interpretato abbastanza bene io avrei variato un po' di +, ci sn alcune imprecisioni che con lo studio andrebbero via e ti consiglio di tt cuore di andare a prendere lezioni problemi di intonazione nn ne ho sentiti.... se dovessi dare un voto 8 e mezzo Very Happy

@lalory88 ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

allroa se nn hai mai studiato è un peccato perchè lo studio valorizzerebbe tanto la tua voce....
poi brava hai un bel timbro e hai interpretato abbastanza bene io avrei variato un po' di +, ci sn alcune imprecisioni che con lo studio andrebbero via e ti consiglio di tt cuore di andare a prendere lezioni problemi di intonazione nn ne ho sentiti.... se dovessi dare un voto 8 e mezzo Very Happy

Spero di poter prendere lezioni al più presto, mi piacerebbe tanto...!!!
Sono d'accordo sul variare un po' di più: io stessa, riascoltandomi, mi sono sentita un po' "piatta".
Ti ringrazio!! Very Happy

Bella voce, brava!! Sì, mi piace molto xkè poi il timbro è originale, cosa che si sente sempre più raramente...voglio dire, teoricamente ogni voce è diversa dall'altra proprio grazie al timbro, la "pasta vocale", diciamo...se fosse un gelato, il "gusto", ecco.
Invece sempre di più le/i cantanti o per imitazione o per esigenze di mercato, si stanno omologando un sacco...tu invece hai un timbro nuovo, tuo - il che per me adesso è il vero PLUS VALORE che un cantante può avere!!

Per il resto, quoto abbastanza i commenti degli altri...cmq brava, mi hai colpito! ^_^

@luciui ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

Sono d'accordo sul variare un po' di più: io stessa, riascoltandomi, mi sono sentita un po' "piatta".

niente figuarati nn vedo l'ora di postare qlk di mio anche se ho la voce al 50 % ma dv trovare qlk che mi possa registrare Crying or Very sad Crying or Very sad io a casa nn ho il microfono Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

wow ti faccio io miei complimenti sei davvero molto brava e dolcissima nel tuo modo di cantare Very Happy quando cantiamo assieme in qualche karaoke a cagliari??????? Wink

@valesinger ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

Bella voce, brava!! Sì, mi piace molto xkè poi il timbro è originale, cosa che si sente sempre più raramente...voglio dire, teoricamente ogni voce è diversa dall'altra proprio grazie al timbro, la "pasta vocale", diciamo...se fosse un gelato, il "gusto", ecco.
Invece sempre di più le/i cantanti o per imitazione o per esigenze di mercato, si stanno omologando un sacco...tu invece hai un timbro nuovo, tuo - il che per me adesso è il vero PLUS VALORE che un cantante può avere!!

Per il resto, quoto abbastanza i commenti degli altri...cmq brava, mi hai colpito! ^_^

Grazie mille Vale! Embarassed Non mi aspettavo tutti questi complimenti per il timbro. Ovviamente mi fanno tantissimo piacere! E pensare che le prime volte che mi riascoltavo mi venivano i brividi per lo spavento! Confused
Grazie ancora!!!

@fabrycx ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

wow ti faccio io miei complimenti sei davvero molto brava e dolcissima nel tuo modo di cantare Very Happy quando cantiamo assieme in qualche karaoke a cagliari??????? Wink

Ringrazio tanto anche te per i complimenti!! Embarassed
Per il karaoke sarebbe bello fare un mini-raduno con gli altri sardi del forum!! Smile

@luciui ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

niente figuarati nn vedo l'ora di postare qlk di mio anche se ho la voce al 50 % ma dv trovare qlk che mi possa registrare Crying or Very sad Crying or Very sad io a casa nn ho il microfono Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se ti accontenti di una registrazione rudimentale come la mia, puoi usare un microfonino di quelli con le cuffie, che si usano nelle chat, almeno in attesa di comprare un microfono "serio". Wink

Brava.. credo potresti fare molto di +.. ! dal momento ke mi dai la sensazione di essere molto insicura... cerca di essere molto + sicura quando canti e vedrai ke renderai molto di +.. lo so perchè mi succede anke a me Very Happy magari alcune volte si ha paura di fare qlksina in + e si tende a cantarla appena "sufficentemente" per evitare di sbagliare!
Correggimi se sbaglio...Very Happy ciao!

@neo89 ha scritto in Luciui-L'eternità-14feb08:

Brava.. credo potresti fare molto di +.. ! dal momento ke mi dai la sensazione di essere molto insicura... cerca di essere molto + sicura quando canti e vedrai ke renderai molto di +.. lo so perchè mi succede anke a me Very Happy magari alcune volte si ha paura di fare qlksina in + e si tende a cantarla appena "sufficentemente" per evitare di sbagliare!
Correggimi se sbaglio...Very Happy ciao!

Eh no, hai proprio ragione! Anche perchè, non studiando canto, non sono pienamente coscente delle mie potenzialità. Grazie anche a te per l'ascolto! Smile

E lo so! ti capisco in pieno.. ank'io nn ho mai studiato canto.. e sn nella tua stessa situazione ma mi sono accorto o almeno mi sembra che quando sn + sicuro rendo molto ma molto meglio! Very Happy ciao

• 20
    Visualizzazioni