Ma ciao ragazzuoli...io sonoEleonora, di Napoli...studio canto da ben 7 anni (ne ho 20 da fare) e ho scoperto questo Forum stupendo da due giorni...ci sono molte cose utili!!!

Un bacione Very Happy

Ps. 20 anni da fare, d'età intendevo! Laughing

Ma i contest mensili???

Ciao Genny grazie Very Happy

@helly ha scritto in Ciao a tutti!!!!!:

Ma i contest mensili???

L'indimenticato Clay (sicuramente vivo, fortunato e in salute Wink ) teneva le fila dei contest. Non si è ancora potuto farlo ripartire e comunque i mod stavano cercando di ripristinare il servizio se non erro.

..forum di cose interessanti..e gente delirante.............. Shocked
per questo giorno dopo giorno mi conquista!!

Beh si eh, di cose interessanti ce ne sono.. Ma come dice la nostra nonnina più ke altro ci sono un sacco di persone bizzarre! Wink
Ti troverai bene.. Bacio!

Grazie a tutti x il benvenuto Very Happy !!!!

Jolly ma noto che ti piace Liga????
Io lo amoooooooo...e x S.Valentino (che festeggio domani xkè oggi lavoro) al mio ragazzo gli regalo i bilgietti x il18 luglio all'Olimpico!
(Che è anche il giorno dopo il mio comply Wink )

@helly ha scritto in Ciao a tutti!!!!!:

Jolly ma noto che ti piace Liga???? Io lo amoooooooo e x S.Valentino (che festeggio domani xkè oggi lavoro) al mio ragazzo gli regalo i bilgietti x il18 luglio all'Olimpico!

Piacermi Ligabue?? No, xkè mai?? E' solo uno degli artisti che più preferisco ascoltare, cantare e suonare con la chitarra! Wink
E il 18 all'Olimpico ci sarò anch'io! ahgg_biggthumpup

io all'olimpico ci sono andato nel tour di Fuori Come Va...

quello registrato per il DVD... sotto una bufera di vento e pioggia...

noi, stoici, sotto l'acqua, ad ascoltare il nostro profeta Cool

ciao sono magicafollia..non ho ancora ben capito come si fa per ascoltare gli mp3 qui Rolling Eyes ...ma colgo l'occasione per salutare tutti..ciaoooo

ciao magicafollia, perché non apri un 3d tuo di presentazione? Very Happy

@magicafollia ha scritto in Ciao a tutti!!!!!:

...e cos'è un 3d?... Embarassed

è semplicemente un argomento. Una sezione è un contenitore di argomenti (ad esempio una sezione è questa, PRESENTATEVI), un argomento (o 3d, o thread) è un contenitore di post (come quello che sto scrivendo).

@made-of-storm ha scritto in Ciao a tutti!!!!!:

@magicafollia ha scritto in Ciao a tutti!!!!!:

...e cos'è un 3d?... Embarassed

è semplicemente un argomento. Una sezione è un contenitore di argomenti (ad esempio una sezione è questa, PRESENTATEVI), un argomento (o 3d, o thread) è un contenitore di post (come quello che sto scrivendo).

fantastico...per un dinosauro come me questa conversazione ha del meraviglioso.. Laughing

ciao Bianchina...come un dinosauro come te?

Shocked

• 24
    Visualizzazioni