ciao a tutti ,sono una nuova iscritta volevo esporre al dottor brambilla la mia situazione.premetto di non essere una cantante ma una centralinista con problemi alle corde vocali(disfonia male alla gola neccessitta' di schiarirsi la gola ecc)a settembre ho fatto una laringoscopia dove e' risultato un nodulo sulla corda andato via con 10 gg di clinil e fleumucil.dopo la cura ho fatto una fibroscopia a bande ottiche dove e' risultato che tutto era passato.x tre mesi ho assunto x 10 gg ismigen ,ma ora mi si ripresenta la disfonia .seguo anche un logopedista ma essendo quasi ipocondriaca penso subito al peggio .secondo lei e' possibile che da settembre a ora si sia sviluppato qualcosa di grave o che mi posso venire se continuo nel moi lavoro?premetto di non bere e non fumare serena ps confido in risposte anche da parte di persone col mio problema serena

se vuoi che il dott Brambilla ti risponda ti consiglio di postare nella sua sezione, LO STRUMENTO VOCE.

Nel frattempo benvenuta!

Benvenuta tra noi, segui il consiglio di Made Of Storm e sicuramente avrai le risposte che cerchi!

• 3
    Visualizzazioni