Come le stagioni...Gianluca Ferrarese

Mancavo da molto in questo forum...Sarei felice di qualche vostra opinione...
Very Happy Very Happy Very Happy
http://rapidshare.de/files/38551325/Come_le_stagioni_-_GF.mp3.html

Ciao Gianluca sei proprio tu dalla voce me ne sono accorto sei di Taranto?? Sei andato a Talent s show??
La canzone mi piace molto anche se prima con tutta onestà nn mi piacevi molto ma con questa esecuzione sto rivalutando a fondo ....mi piace ..vabbe come intonazione è perfetta
Adesso mi devi giudicare tu devi essere critico ...spero che tu riesca a scaricare la canzone !!!!!Uffa vabbe comunque sei migliorato molto hai dei suoni con molti più armonici che rendono più profonda e corposa la voce ....aspetto al piu presto il tuo parere su Lost di Michael Bublè !!!Ciao Gianluca

Si sono di Taranto e sono stato uno dei finalisti di Talent's show...Beh è passato un po di tempo da allora...Tu di dove sei?Grazie per i complimenti...

Sono di Statte prego si infatti è passato tanto tempo cmq sei migliorato tanto anche se io ne capisco poco di canto pero si vede comunque....!!Ti rivaluto....scusa la ripetizione ma lo devo dire!!!!Ascoltami se puoi !!Ciao

Nessuno più commenta?!?!?!? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Bravo! Bella voce...mi sa però che te l'avevo già detto in altre registrazioni...ad ogni modo, mi sei piaciuto.
E' possibile però che ti sento sempre un po' costretto in gola?? Magari mi sbaglio, eh...specie negli acuti...ti senti la gola completamente aperta e libera? A me talvolta dai l'idea di essere un po' chiuso, xò ripeto...nun zo! Razz

A parte questo, concordo con chi ti ha detto che sei molto intonato (d'altra parte si sente che è una registrazione abbastanza professionale, immagino che non sia il primo e unico take che hai fatto)...

Good job! Wink

Bravo, bella voce! Come ti ha detto Valesinger, anche io ho la sensazione di sentire la gola un po' "chiusa" in alcune parti, ma non so... forse è proprio una caratteristica del tuo timbro.

Si la gola la sento libera quando canto...Anche se in qualche punto di questa canzone mi sa di aver spostato la posizione... Non la conoscevo bene questa canzone ma mi piaceva...Forse devo studiarla un po di più... Very Happy Very Happy Very Happy

• 8
    Visualizzazioni