Selezione cantante uomo Gruppo Rock-Funk Italiano FRASCATI

Ciao a tutti!
Il progetto è Rock-Funk, significa rielaborare dei brani propri, avendo voglia di scrivere e arrangiare la parte lirica su brani già costruiti in passato; significa anche suonare cover, magari personalizzandole con il proprio stile, genere SILVESTRI, NEGROAMARO, NEGRITA, FRANKIE-HI-NRG

Suoniamo per passione, quindi non per scopo lavorativo e proviamo 1 V a settimana; è richiesta serietà!!

Stiamo a Frascati (rm), Castelli Romani, si assicura Groooooove!
età 20-40

solarissun@libero.it.NOSPAM
ciaooooo

Ciao Nashrik, sono un cantante chitarrista di musica leggera italiana e straniera della provincia di Roma, vicino Palestrina..
Appena ho letto "Frascati" mi sono illuminato! Very Happy
Allora, puoi darmi maggiori informazioni? Wink

Allora siamo in tre, un batterista, 2 chitarristi, manca la voce e ovviamente il basso, ma non abbiamo fretta e desidero selezionare le persone giuste!

Stiamo rielaborando dei pezzi che ho composto anni fa con il mio gruppo che si è sciolto, li stiamo studiando e riarrangiando; la parte vocale deve essere completamente rifatta, perchè l'ex cantante non m'è mai piaciuto, non era proprio un cantante.

Stiamo cercando una voce un pò particolare, che abbia una padronanza vocale, e soprattutto intonata!!! e che non copi troppo gli altri artisti; stiamo cercando un cantante che sappia scrivere cose, che arrivino al pensiero della gente, cose comprensibili, e che sfrutti le nostre basi per portare il pensiero....ci muoviamo da pezzi rock, a pezzi progressivi, a funky, spaziamo col reggae, non ci sono limiti.....bè oddio.....no trash no metal

Per la selezione, ci vediamo da me a frascati, ti faccio ascoltare i pezzi e ti spiego un pò il progetto; proverai ad improvvisare su un pezzo che stiamo facendo, e se desideri ti preparo magari la base di qualche cover; se va bene e se ti piace il progetto, sei dentro e ti presento al resto del gruppo, altrimenti ci siamo bevuti una bella birra!!

non è che vi serve una corista?????? Rolling Eyes mi piacerebbe tanto...

@lola ha scritto in Selezione cantante uomo Gruppo Rock-Funk Italiano FRASCATI:

Dai Lola, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta! Wink

@jolly-chitarrista ha scritto in Selezione cantante uomo Gruppo Rock-Funk Italiano FRASCATI:

Dai Lola, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta! Wink

se dovesse servire verrei con molto piacere! e poi sono a soli 6 km da frascati Smile

Sìsìsìsì prendete Lola, è BRAVISSIMA!! Garantisco io per lei!! ^_^

@valesinger ha scritto in Selezione cantante uomo Gruppo Rock-Funk Italiano FRASCATI:

Sìsìsìsì prendete Lola, è BRAVISSIMA!! Garantisco io per lei!! ^_^

amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lola io non stavo scherzando, se vogliamo andare insieme possiamo tranquillamente metterci d'accordo con Nashrik per la prossima settimana e un giorno in cui siamo liberi tutti e tre ci vediamo!
Ke ne dite? Tre piccioni con una fava! Wink

Cavolo quanti cantanti !!!

Carissimi sono contento che avete risposto, ma preferisco provare singoli elementi per evitare confusione.

Jolly i pezzi te li ho mandati via url, sull'email quindi dovresti sapere di che pezzi si tratta, non li hai ricevuti???

Lola sinceramente non so se ci servirà una corista, però visto che la cosa ti interessa ti mando i link via url in prv così vedi se è un genere che ti possa piacere.

Jolly non ti offendere ma ho ascoltato un pò le tue canzoni, e hai veramente una bella voce, ma i testi non mi sono piaciuti molto, situazioni e parole un pò scontate; adesso provo a rimandarti i link in pvt, dimmi se ti piace il genere.............a un'altra cosa io ho 32 anni l'altra chitarra 32 ed il batt ne ha 40 quanti anni hai Jo?

@nashrik ha scritto in Selezione cantante uomo Gruppo Rock-Funk Italiano FRASCATI:

Cavolo quanti cantanti !!!

Carissimi sono contento che avete risposto, ma preferisco provare singoli elementi per evitare confusione.

Jolly i pezzi te li ho mandati via url, sull'email quindi dovresti sapere di che pezzi si tratta, non li hai ricevuti???

Lola sinceramente non so se ci servirà una corista, però visto che la cosa ti interessa ti mando i link via url in prv così vedi se è un genere che ti possa piacere.

Jolly non ti offendere ma ho ascoltato un pò le tue canzoni, e hai veramente una bella voce, ma i testi non mi sono piaciuti molto, situazioni e parole un pò scontate; adesso provo a rimandarti i link in pvt, dimmi se ti piace il genere.............a un'altra cosa io ho 32 anni l'altra chitarra 32 ed il batt ne ha 40 quanti anni hai Jo?

Ciao Nashrik, ho ricevuto i link ma ho potuto ascoltare solo la prima canzone al volo, sto studiando come un pazzo per un esame di venerdì..
Beh sono più giovane di voi, ho 21 anni.. A quali pezzi ti riferisisci? Sul sito ho postato un solo brano..

P.s. Cmq la prima impressione su "Poesie dall'inferno" è stata positiva, avresti mica i testi dei brani per poterli seguire meglio?

P.s. 2 Non vorrei sembrare presuntuoso ma effettivamente la voce non mi piace per niente.. Sembra la brutta copia di un Luca Carboni! Shocked

hai detto bene di Carboni , a me non m'è mai piaciuta la sua voce!!!

Comunque vedi, se la prox sett vogliamo vederci è di solito il martedi sera, alle 21.00
Ciao!

Mannaggia, porca miseriaccia!!!
E' veramente difficile fare un gruppo, ma piano piano sto vedendo i risultati!!
Trovare il cantante invece è veramente difficile, perlomeno una voce che si adatti a ritmiche tipo red hot chili peppers, insomma, allo stile di frusciante, e che canti e scriva testi propri.......

Stiamo all'8vo cantante, ma nessuno ancora mi stupisce.....e pure....so che stai in giro, e che stai cercando un gruppo che faccia genere inedito non commerciale.....lo so che ci sei....e sappi che non siamo degli iper tecnici o gente che si fa un sacco di menate, cerchiamo la grinta della voce, e la potenza modulata!!!!

FATEVI SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy

Ciao a tutti e studiate studiate!!!

• 14
    Visualizzazioni