TAG: LaVostraMusica

Che ne pensate ? Ho visto che sn state fatte aluni forum di cantanti che però nn sono molto bravi , e quindi mi chiedevo cosa ne pensate della grande , unica , emozionate Mariah carey ? Ho potuto vedere che ci sn molti suoi fans in questo sito .... Ultimamente Mariah mi sta facendo stare pomerggi interi davanti a youtube ad ascoltare le sue canzoni .

un tempo la adoravo,grande voce ma ora a rappare sull r&b la trovo ridicola

I tempi di Hero e Without you..erano un'altra cosa

si anche a me piaceva di più

x me s'è decisamente autosminuita,cmq per quello ke richiede un genere così ne trovi 20000 uguali,ma la vera Mariah era un'altra cosa Wink

@dusk-soprano ha scritto in Mariah Carey:

un tempo la adoravo,grande voce ma ora a rappare sull r&b la trovo ridicola

I tempi di Hero e Without you..erano un'altra cosa

esattamente come la penso io Very Happy

@dusk-soprano ha scritto in Mariah Carey:

x me s'è decisamente autosminuita,cmq per quello ke richiede un genere così ne trovi 20000 uguali,ma la vera Mariah era un'altra cosa Wink

Concordo pienamente! Grandissima voce, sprecata per il genere che fa ora. Voce che, se devo essere sincera, ora a me sembra anche piuttosto rovinata.
Le sue canzoni (quelle dei tempi "gloriosi") sono state la colonna sonora della mia adolescenza: a 16 anni sognavo di poter arrivare a cantare come lei. Poi mi sono arresa all'evidenza di una voce completamente diversa dalla sua... un tantinino meno acuta, ecco! Però ascoltarla mi ha aperto un mondo. Posso dire che ho preso coscienza del mio amore per il canto anche e soprattutto ascoltando lei.

Personalmente la ADORO da quando l'ho scoperta grazie a mio fratello con "Music Box" nel 1993, e continuo ad amarla nonostante la sua (opinabile) svolta R'n'B.
Rimane una delle ultime Dive, con tutto quello che questo include...ma io la amo persino quando è trash (nel vestire specialmente)...si tratta di vero e proprio Amore incondizionato! XD
E' un'icona ormai!!

Vocalmente credo che abbia sempre avuto (o così ha sempre dichiarato anche lei nelle interviste) una voce piuttosto delicata, per cui avendola sentita dal vivo due volte, posso dire con cognizione di causa che la voce E' EFFETTIVAMENTE splendida (ha un timbro per me MERAVIGLIOSO, ancora il migliore - femminile leggero - al Mondo...ma sono di parte, ricordàtelo! Razz), ma sicuramente fa fatica ad arrivare agli acuti che prende nei dischi...oppure non vuole farli, evita per non rischiare troppo...non lo so.
Com'è, come non è...negli anni ha perso un po' del suo smalto vocale, e dal vivo questo si sente...ma non perchè non ci arrivi, o si spezzi la voce, ma semplicemente perchè non rischia più le note mega-alte (che invece rischiava eccome, live...basta guardare l'MTV Unplugged del '92 o molti live diciamo fin verso il '98-'99 direi).

Ad ogni modo...MARIAH IS BACK con il suo NUOVO ALBUM, il cui titolo sarà E=MC2 ed uscirà il 15 Aprile. E' già fuori il primo singolo estratto, ossia "TOUCH MY BODY", ascoltabile praticamente per intero andando sul suo sito: www.mariahcarey.com

Questa la copertina dell'album:

Ecco il nuovo video di Mariah: TOUCH MY BODY!

Come direbbe la mia Diva preferita...IT'S STELLAR!! *_^

https://www.youtube.com/watch?v=KgFnMjymXI0
Youtube video

oh...certo che è proprio bona!

@boh3mi4n ha scritto in Mariah Carey:

oh...certo che è proprio bona!

Eh sì...bona è bona! Ci farei 1,000,000,000 di FIRME, ad essere così io!! O.o (a quasi 38 anni, poi!)

@valesinger ha scritto in Mariah Carey:

Eh sì...bona è bona! Ci farei 1,000,000,000 di FIRME, ad essere così io!! O.o (a quasi 38 anni, poi!)

E te credo.

Nulla da dire, e veramente d.o.c, personalmente sono molto critico nella musica attuale, ( sono un figlio degli anni 80), ma devo dire che grazie ad artiti\e come lei qualcosa possiamo salvare, Coomunque mi ricorda molto una artista degli anni 80, che si chimava Sandra bella e brava se non la conoscete ascoltatela ne vale la pena...

Ai più non interesserà...ma forse se state leggendo questo topic sì!!

A parte ricordarvi che l'album "E=MC2" uscirà il 15 Aprile, eccovi la copertina!

Oggi è il 38esimo compleanno della nostra MARIAH...tanti auguriiii!! ^_^

Auguri Mariah!!! E nonostante l'eta' sempre gnocchissima...eh oh

@duracellmamy ha scritto in Mariah Carey:

Auguri Mariah!!! E nonostante l'eta' sempre gnocchissima...eh oh

Grande Ely!! Gloria e onore alla mia MC preferita! ^_^

è vero il 27 è stato il compleanno di Mariah ..... auguri Mimi anche se un pò in ritardo Laughing

"TOUCH MY BODY" è arrivata al #1 della HOT 100 di Billboard...e parliamo del 18esimo #1 per Miss Carey, che ha battuto il primato di Elvis fermo a 17 #1, e si avvia verso la scalata al primato assoluto di maggior numero di #1 nella Billboard Chart, detenuto dai Beatles con 20 singoli in 1^ posizione!

MARIAH RULEZ! Cool

@valesinger ha scritto in Mariah Carey:

"TOUCH MY BODY" è arrivata al #1 della HOT 100 di Billboard...e parliamo del 18esimo #1 per Miss Carey, che ha battuto il primato di Elvis fermo a 17 #1, e si avvia verso la scalata al primato assoluto di maggior numero di #1 nella Billboard Chart, detenuto dai Beatles con 20 singoli in 1^ posizione!

MARIAH RULEZ! Cool

Mariah sei un mostrooooooooooooooooooo Laughing Shocked

wow ho trovato su youtube dei pezzettini delle canzoni del nuovo album : http://www.youtube.com/watch?v=wRimR82ZWvI

adoro I Stay In Love , Love Story , I Wish You Well , For The Record , Touch My Body e naturalmente I'm that chick .....

• 182
    Visualizzazioni