Salve a tutti!!! Smile
Mi chiamo Giovanni da Arezzo... 17 anni (quasi 18!!!!... quindi nn sono piccolo se è questo ke pensate!)

Io prendo lezioni di canto da poco meno di un anno... però nn sono molto soddisfatto perchè ho lezione una volta alla settimana... sikké mi sembra poco Sad

Tuttavia mi interessa molto il canto... cantare mi rende felice...
I miei genitori lo hanno scoperto qualke giorno fa ke ho questa passione. E mio padre mi ha anke fatto i complimenti qnd mi ha sentito per sbaglio... Laughing
I miei infatti nn sapevano nemmeno ke prendevo lezioni...

Ke dire... trovo questo forum FANTASTICO!!

PS: sono un fan d Celine Dion quindi... trattatela bene... Very Happy

ciao a tutti!!!! Smile

benvenuto giovanni!!

anch'io sto scoprendo ultimamente che i miei tifano per me... non mi hanno mai impedito di cantare e di suonare, ma non mi hanno mai spinto... ora vedono un po' di risultati e la gente che c'è in giro...

ciao giò, benvenuto nel forum, per quanto riguarda le lezioni, non sentirti insoddisfatto, una volta a settimana va bene, tanto poi si studia a casa e vedrai che risultati! Smile

Benvenuto, continua così! ^_^

@lola ha scritto in Salut... sono Giovanni:

ciao giò, benvenuto nel forum, per quanto riguarda le lezioni, non sentirti insoddisfatto, una volta a settimana va bene, tanto poi si studia a casa e vedrai che risultati! Smile

si è vero ma l'importatne e non strafare e benvenuto

Tranquillo Giovanni, meglio per te se hai ancora 17 anni, vuol dire che hai ancora tutto il tempo necessario per imparare e crescere!
Benvenuto fra noi!

Benvenuto Giovanni! Continua con questa grinta! ^^

• 15
    Visualizzazioni