scusate se uso questo spazio per fare questo ma non ho altro modo
mi capita molto spesso di ricevere valangate di pm con file musicali annessi da ascoltare e richieste di pareri,estensioni mirabolanti e quant altro
ora chi mi conosce qui sa che appena posso lo faccio volentieri però è assolutamente inutile se vedete che non rispondo entro una settimana ripostarmi o rendermi noto che non ho ancora soddisfatto il punto di cui sopra
regà io faccio questo come mestiere.non è un hobby non è una cosa che mi posso permettere di scegliere se fare o non fare.quindi capirete che a fine giornata di ascoltare cose e di dare pareri tecnici privati magari ne avrei anche un po' piene le scatole
se non rispondo subito è perchè non ho tempo sono stanca ed è inutile che mi sollecitate perchè l'unico effetto che verrà ottenuto sarà quello di farmi cestinare il pm.
quindi per favore,sono disponibilissima a dare delle dritte ma con la dovuta calma,perchè giudicare qualcosa richiede,impegno e attenzione e non sempre ho voglia di stare a sciropparmi 7 ottave di estensione millantate da uno piuttosto che la nota di petto di quell'altro per non parlare di file di ferro,ruggiero tina vattelapesca etc etc
appena sarò fresca e con orecchie riposate farò tutto.però senza stress e senza scadenze perchè come avrete capito sono in un periodo pienino musicalmente parlando e l'unica cosa che mi va di fare nei ritagli di tempo è cazzeggiare,scrivere stupidaggini etc etc

A prima vista, appena ho letto il titolo pensavo richiedessi l'intervento del pubblico ministero. Appello, pm... il processo,reminiscenze varie, ho dei problemi, sì.
Vabè.
Susu, gentiluomini, lasciate in pace la Elvira e non oberatela!

Speriamo di non arrivare in cassazione...

Ragazzi, state buoni che quì si va nel penale Wink

un tempo le chiedevano a me le opinioni... eh... rk01_084

oneri e onori Wink

signor Mod visto che come qualcuno mi faceva ier sera notare "chi è causa del suo male pianga se stesso"chiuda pure...

@donna-elvira ha scritto in appello pm:

signor Mod visto che come qualcuno mi faceva ier sera notare "chi è causa del suo male pianga se stesso"chiuda pure...

uh... non ho ben capito... Eh? se vuoi che chiuda, chiudo.

• 6
    Visualizzazioni