Ciao ragazzi, vengo dalla Toscana, mi chiamo Susanna e sono una ragazza di quasi 23 anni con una smodata passione per la musica e il canto! Ho iniziato a prendere lezioni a 15 anni, poi però (causa impegni scolastici) ho dovuto smettere per quache anno, poi ho ripreso di nuovo e adesso in totale sono circa 5 anni che prendo lezioni. Il mio genere è Mina, ma prediligo anche Whitney Houston, Anastacia, Tina Turner, Etta James e Freddie Mercury. Baci! Nighty Wink

Whey! Ciao conterranea! Benvenuta! Wink

Whey! Ciao conterranea! Benvenuta! Wink

benvenuta piacere io sn loriana

"It was the nightingale, and not the lark, that pierced the fearful hollow of thine ear..."

(da "Romeo and Juliet" - W. Shakespeare)

Me la ricordo ancora a memoria! ^_^

Benvenuta! Wink

@valesinger ha scritto in ciao a tutti!:

"It was the nightingale, and not the lark, that pierced the fearful hollow of thine ear..."

Era l'allodola, messaggera del mattino, non l'usignolo: guarda, amore, come quelle strisce di luce invidiose della nostra gioia, cingono di una frangia luminosa le nubi che si disperdono laggiù nell'oriente; i lumi della notte si sono spenti a poco a poco, e il dì giocondo si affaccia in punta di piedi sulle nebbiose cime delle montagne: io debbo partire e vivere, o restare e morire.

@nightingale85 ha scritto in ciao a tutti!:

Il mio genere è Mina, ma prediligo anche Whitney Houston, Anastacia, Tina Turner, Etta James e Freddie Mercury.

Wow!! Splendido repertorio!!
Benvenuta!! ^^

• 13
    Visualizzazioni