mi scuso ma nn trovavo la sezione e ho postato due messaggi
Io mi chiamo loriana e ho 19 anni studio canto da tre anni anche se ora sn ferma per ordine del medico....
il mio difetto è il falsetto mi viene afono anche se c ho lavorato parecchio e poi non ho molta estensione sono un contralto....
ho trovato questo forum cercando informazioni su mina e mi sn iscritta subito...
cosa altro dire che ho provato a fare teatro ho fatto qlk serata nel mio paese e che amo cantare....
un bacio

@lalory88 ha scritto in ciao a tutti:

mi scuso ma nn trovavo la sezione e ho postato due messaggi

no problem: errare humanum est! Wink

il mio difetto è il falsetto mi viene afono anche se c ho lavorato parecchio

ah, a proposito... ho spostato il tuo 3d nella sezione del dottore, dove sicuramente potrai ottenere risposte più precise al tuo quesito!

e poi non ho molta estensione sono un contralto....

aspetta aspetta... che vuol dire questa frase? Perché i contralti non dovrebbero avere una buona estensione? Non sali quanto un soprano, ma i soprani non scendono quanto te!

@made-of-storm ha scritto in ciao a tutti:

aspetta aspetta... che vuol dire questa frase? Perché i contralti non dovrebbero avere una buona estensione? Non sali quanto un soprano, ma i soprani non scendono quanto te!

si lo so ma a me sembra di non avere tutto per essere brava mi sento quasi inferiore e la mia insegnante ha fatto di tt per dirmi che io ho delle caratteristiche che un soprano non ha ( la mia insegnante è un contralto) ma io nulla nn lo capisco.....

si lo so ma a me sembra di non avere tutto per essere brava mi sento quasi inferiore e la mia insegnante ha fatto di tt per dirmi che io ho delle caratteristiche che un soprano non ha ( la mia insegnante è un contralto) ma io nulla nn lo capisco.....

beh avrai delle motivazioni sulla tua voce o... è proprio un fatto "razziale"? Cioè tu proprio pensi che i mezzi siano degli sfigati e i soprani siano il top, per dirla alla bruta?

[quote="Made Of Storm"]

beh avrai delle motivazioni sulla tua voce o... è proprio un fatto "razziale"? Cioè tu proprio pensi che i mezzi siano degli sfigati e i soprani siano il top, per dirla alla bruta?

no lo penso solo per me..... perchè sn consapevole che ho delgi aspetti nei bassi a livello di colore ecc che un soprano non ha....è una questione mia un po' complicata

[quote="Lalory88"]

no lo penso solo per me..... perchè sn consapevole che ho delgi aspetti nei bassi a livello di colore ecc che un soprano non ha....è una questione mia un po' complicata

capisco... mi spiace che tu non sia in condizione di apprezzare la tua voce. Ma se stai studiando, posso dirti che è una condizione con la quale tutti bene o male hanno dovuto fare i conti...

forza e coraggio! Sad

ad avercene di contralti!!!!benvenuta

@dusk-soprano ha scritto in ciao a tutti:

ad avercene di contralti!!!!benvenuta

grazie Very Happy

Benvenuta fra noi Lalory! Very Happy
Ti troverai benissimo e nel forume troverai tanta bella gente! Wink

@jolly-chitarrista ha scritto in ciao a tutti:

Benvenuta fra noi Lalory! Very Happy
Ti troverai benissimo e nel forume troverai tanta bella gente! Wink

ne sn sicura nn sono esperta cm tanti di voi ma è bello avere un forum dove tt parliamo della stessa passione e dei confronti su tecnica e dubbi vari grazie anche a te per il benvenuto

• 12
    Visualizzazioni