Very Happy raga questa volta ho fatto del mio meglio vi chiedo come vedete l'interpretazione e come vi sembra la qualità di questa splendida canzone tracce di te ecco il link:
http://www.4shared.com/file/37035144/86f5ad0/tracce_di_te2.html?dirPwdVerified=bb3f746f

Davvero una bella esecuzione. Il tuo timbro è molto bello e la tessitura del pezzo è perfetta per il tuo registro.
Hai mantenuto un suono piacevole e "sostenuto" durante tutto il pezzo, per quello che mi riguarda ci sono proprio un paio di cose che non rifarei ma è proprio a voler essere cavillosi:
Al minuto 1.45 circa fai una strana variazione che su quell'accordo perde un pò. Durante le "O" degli acuti nell'inciso la voce passa ad un registro un po troppo nasale, per me puoi "pulirla" ancora.
L'acuto finale è pieno e molto gradevole forse hai perso un'accenno di sostegno del diaframma chiudendolo. Per il resto ti faccio i miei complimeti sei davvero bravo!!

ammazza ce ne fosse uno che canta male in sto forum (apparte me ovvio Laughing )!!
Bellissima interpretazione, mi hai emozionato!anche l'intonazione mi sembra ok...se proprio devo cercare il pelo nell'uovo non mi piace la U nell'acuto...la sento troppo scura...
Complimentoni!! Wink

Rolling Eyes grazie per i commenti,però vorrei anche sapere come potrei fare una voce meno nasale??? Wink

un po' più di spinta e di interpretazione, a mio parere...

ma non t'è venuta affatto male...

E bravo Fabrizio, concorso con gli altri che la tua è stata davvero una buona esecuzione, e sono d'accordo anke sulle piccole imprecisioni della U e per l'acuto di 1'45.. Very Happy
Ma ti avverto! Visto che abbiamo lo stesso repertorio (Zarrillo, Renga, Morandi..) e considerando ke anke Neo ha inserito la sua versione di "Tracce di te".. beh, al più presto arriverà anke l'interpretazione del Jolly Chitarrista!! Ok??? Wink
A presto!

Mmm sì, sento un po' di nasalizzazione - forse x imitazione di Renga - però bravo. ^_^

Ho sonno, e ti hanno già trovato il pelo nell'uovo gli altri! XD

@blackhawk ha scritto in TRACCE DI TE FABRYCX:

concordo io ho sentito anche cinque giorni tua e questa ti è venuta meglio

BRAAAAAAAAVVVVOOOOOOOOO!!!
Questa, tra tutte quelle che ho sentito (dovrei averle sentite tutte, se non è che ne ho persa qualcuna per strada), è sicuramente la tua migliore interpretazione. Bella bella bella!!!

bravo...ti è venuta molto bene...

L'esecuzione è una delle migliori che ho ascoltato...Per spostare la voce dovresti fare dei vocalizzi a bocca chiusa cercando di spostare il suono in maschera...Inizialmente cerca di concentrare il suono sulle labbra in modo da sentire come un formicolio e pian piano dovresti allargarti in maschera... Tutto deve essere supportato da una buona respirazione... Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo bella performance suoni pieni attenzione però al vibrato che usi perchè a volte è incostante e dato che il vibrato è la conseguenza di un corretto appoggio (non che tu non ce l'abbia anzi!) potresti appoggiare ancora di più per avere un suono pieno e un vibrato più naturale possibile ....Per quanto riguarda il suono nasale io penso (mio modestissimo parere) che qui ci stia seppure controllato però ...se è stata una questione di adattarsi a questo brano penso vada bene(anche se lo hai accentuato un poco) però se è proprio una nasalizzazione che avviene in tutte le canzoni penso tu debba un poco far girare di più il suono sempre con appoggio dal basso sempre con la lingua attaccata agli incisivi e con la bocca aperta in verticale ( se no diventa un grido) e senza costringere la gola !!!Ma resta il fatto che è una bella esecuzione bravo bravo ! Wink

veramente,veramente bellissima esecuzione.. complimenti!ma penso che questa sia una canzone con un significato molto profondo,e magari con un po più di "sprint" ti sarebbe venuta ancora meglio!! in quanto alla tecnica non aggiungo niente,consapevole della mia inesperienza! Very Happy Very Happy bravo. -MeL-

• 14
    Visualizzazioni