guardate questa insegnante di tecnica screaming...ho trovato anche sue laringoscopie mentre emette certi suoni (rumori)

http://www.youtube.com/watch?v=FbdhraRaQXw&NR=1

wow fa quasi paura Xò è simpa Laughing

Uh Melissa Cross! E' troppo brava.. Sto facendo il suo corso in dvd per lo screaming; aiuta tantissimo, perchè insegna ad evitare di usare la gola quindi sforzare e farsi male.

@jani ha scritto in screaming!:

Uh Melissa Cross! E' troppo brava.. Sto facendo il suo corso in dvd per lo screaming; aiuta tantissimo, perchè insegna ad evitare di usare la gola quindi sforzare e farsi male.

e riesci ad imparare da un dvd?

Questi rumori li so fare anche io... ma la mia gola dopo non mi ringrazia mica!! Forse non faccio proprio esattamente ciò che viene spiegato nel video. Rolling Eyes
In cosa consiste di preciso questa tecnica?

@luciui ha scritto in screaming!:

Questi rumori li so fare anche io... ma la mia gola dopo non mi ringrazia mica!! Forse non faccio proprio esattamente ciò che viene spiegato nel video. Rolling Eyes

non lo so!! Laughing però lei insegna agli allievi il modo per farlo riducendo il più possibile i danni alle corde vocali, certo bene non fa comunque.

@lola ha scritto in screaming!:

@luciui ha scritto in screaming!:

non lo so!! Laughing però lei insegna agli allievi il modo per farlo riducendo il più possibile i danni alle corde vocali, certo bene non fa comunque.

Ecco... immaginavo! Laughing

però è una figata! appena torno a lezione chiedo alla mia insegnante more info! Cool

si non è difficilissimo... perke prima fa fare esercizi per la voce in maschera e altre cose, persino la voce di testa... poi inizia a far fare arpeggi con diversi suoni; dunque si passa al vero e proprio screaming cercando di ridurre al massimo i danni... per chi non ne può fare a meno di questa tecnica è utile Wink

Shocked Shocked questo forum mi erudisce su troppe cose che mai avrei immaginato in vita mia.
mi licenzierò,affiderò la mia famiglia ad un istituto è starò tutto il tempo qui sul pc Shocked Shocked

che dite facciamo ua lezione in video conferenza tramite cam?

si non è difficilissimo... perke prima fa fare esercizi per la voce in maschera e altre cose, persino la voce di testa... poi inizia a far fare arpeggi con diversi suoni; dunque si passa al vero e proprio screaming cercando di ridurre al massimo i danni... per chi non ne può fare a meno di questa tecnica è utile Wink

si ma non avrai mai la certezza che li fai in modo corretto....

@donna-elvira ha scritto in screaming!:

azz devo farlo pure io...

non ci provare a rovinare la tua voce meravigliosa!!!!!!!!

Questa non è un'insegnante, ma lo effettua anche meglio di Melissa Cross, molto meglio!
Non per niente è tra le prime tre voci femminili nel mondo... signori e signore, Sainkho Namtchylak! :
http://www.youtube.com/watch?v=0y6PS9K_1CU

(per la parte in questione dovete aspettare un pò, tipo 2 minuti e mezzo)

ahah no no pensavo a un corso in video conferenza co sopra scritto"per gli amici di maria"
attenzione questo dvd esploderà provocando il crollo di tuta la scuola

ahah no no pensavo a un corso in video conferenza co sopra scritto"per gli amici di maria"
attenzione questo dvd esploderà provocando il crollo di tuta la scuola

sisi facciamolo!!!!

@pneumonia ha scritto in screaming!:

Questa non è un'insegnante, ma lo effettua anche meglio di Melissa Cross, molto meglio!
Non per niente è tra le prime tre voci femminili nel mondo... signori e signore, Sainkho Namtchylak! :
http://www.youtube.com/watch?v=0y6PS9K_1CU

(per la parte in questione dovete aspettare un pò, tipo 2 minuti e mezzo)

Per me è tutta un'altra cosa questo che fa questa signora... Non è screaming è urlare senza controllo Confused
Piccolo OT: sta tipa sembra Gollum Laughing

Comunque per rispondere a Lola: è ovvio che non si sappia se si fa giusto o sbagliato, come per tutto il canto, se non si è seguiti da un insegnante; infatti Melissa Cross insegna come tutti gli altri insegnanti, poi ha esteso le sue tecniche con due dvd, ma è scontato che non è come fare lezione direttamente con lei!!!
Un esempio dei suoi insegnamenti è la cantante degli Arch Enemy, Angela (nn mi ricordo il cognome)... Eccola qua, credo che sia la migliore allieva di Melissa:
http://it.youtube.com/watch?v=n9AcG0glVu4

E anche nei live non scherza:
http://it.youtube.com/watch?v=wMGpcjzb67Q

• 46
    Visualizzazioni