Ciao raga sono tornato..Very Happy ho fatto di nuvo una di qll registrzioni a volo... anke questa registrata con mezzi di fortuna quindi aspettatevi la solita qualità precaria.Very Happy cmq vi lascio il link.. commenti.::Very Happy

http://www.badongo.com/file/7657374

ah l'ho tagliata un pò xkè in un pezzettino ho stonato.. e nn potendo registrarla di nuovo così ho deciso di tagliare il pezzo..Very Happy

Attento Neo, una canzone come questa non può essere fatta al volo e senza aver prima riscaldato la voce, segue una scala musicale molto ampia e si passa dai toni gravi della strofa ai picchi del ritornello, particolarmente intensi per il fatto che hai gli acuti su vocali come le U "qui non c'è mai nessUUUUno" o le O "cerco ancora qualcOOOOsa"..
Questo x dirti che le strofe sono venute bene, ma nel ritornello purtroppo si sente che la voce viene proprio a mancare, come alla fine del primo ritornello a 1'35..
Dai, per stavolta te la scampi, ma aspetto una nuova versione a voce "calda e calma".. e lì non avrò pietà! Wink
P.s. Ora cerca la mia canzone e ricambia la cattiveria! Very Happy

Io invece ho trovato che nei picchi come giustamente dice Jolly chitarrista tu nn abbia appesantito molto la U e la O e questo è molto buono perche le hai eseguite con una vocalità piena ma calibrata bravo.....
da alcune vocali che pronunci sembra come se la lingua la tenessi un po rialzata ostacolando la corretta pronuncia delle vocali (Forse è una mia impressione) comunque se è cosi ti consiglio di tenere la lingua appiattita e attaccata agli incisivi (A PALETTA come si usa dire) per rendere meglio.....Per essere una registrazione al volo complimenti!!!
BUONISSIMA INTONAZIONE !!!
Ti invito a sentire le mie due canzoni e a criticarmi altrettanto vai su Georgia On my mind senti Lost e Uguale a lei!!!!!!Ok se puoi grazie !!!

miiii che bella questa canzone!!!!
Mi sei piaciuto...intonato e bel timbro...non mi piace molto come stai sul tempo, soprattutto all'inizio...non so spiegarti bene, penso che andrebbe piu parlata....per il resto è un piacere ascoltarti, peccato per la registrazione!

già già,mi piaci sempre anche a me..giusta l'immagine della tua vocalità come piena e calibrata.
(e poi dico un'eresia:ma a me piace molto la voce quando arriva a quei limiti grattandosene via un pezzo..lo so,nulla di sano ma è lì che il suono si fa interessante Rolling Eyes )

La voce è sempre splendida...che ce voi fa'! _
Però occhio che negli acuti a volte ti ho sentito un po' calante...forse è proprio dovuto al fatto che non avessi la voce calda, non so.

Poi...oddio ti prego, le altre volte la registrazione era un po' meglio...adesso sembrava che stessi cantando sulle scale, chessò, nell'antrone di qualche casa vecchia...in cantina...non lo so, una roba URENDA! XD

E' un peccato xkè alla fine non ti si riesce a sentire bene, e anche lo scopo del 3d (sentire appunto "COME CANTI") non è raggiunto appieno! Sad

Ciao! Very Happy Ho appena ascoltato e non posso che farti i complimenti! Un bellissimo timbro, voce piena... e mi verrebbe da dire.. (ma non sono un'esperta nei termini e altro) che la gestisci molto bene. Come ti hanno detto, per una registrazione al volo è un ottimo risultato, soprattutto considerando la difficoltà (notevole) del pezzo Very Happy

• 7
    Visualizzazioni