Lost Michael Bublè ....By Sandro

Ciao a tutti questa volta vorrei i vostri pareri su un altra canzone questa volta però è di Michael Bublè: Lost .....siate critici !!!!!!Vi ringrazio anticipatamente ....Ecco il Link :

http://www.badongo.com/file/7637903

Ciao Sandro, devo farti i miei complimenti, un'interpretazione molto "soft" e sussurata in cui dai corpo alla voce nei punti giusti degli incisi.. Very Happy
E' una canzone che canto io, e a differenza della mia interpretazione carica e blues la tua è molto delicata e personale..
Qualche imprecisione l'ho notata a 1'30 nel "Loooost" durante il cambio di tonoo, così come sul "Loooost" finale a 2'20.. ma per il resto va tutto bene, soprattutto le variazioni a 2'20! Wink
Beh, ora hai l'obbligo morale di commentare la mia canzone! Cerca il link nella sezione "Come canti" a mio nome.. Mi raccomando! ImmO_smdh_01104612833

Ciao Jolly chitarrista grazie per i complimenti Che mi hai fatto davvero grazie....Riguardo la tua canzone l ho ascoltata e devo dire che mi piace sia la musica molto coinvolgente e anche il tuo timbro anche se nn rispecchia il mio stile , particolarissimo anche il tuo modo di cantare Che da giusta interpretazione ai pezzi più importanti della canzone....Grandi doti di creatività complimenti ....Un appunto se mi permetti :Attento a non fare l'aspirazione davanti ad alcune parole come se ci fosse la H ....! Un saluto grazie ancora per i complimenti....!!! Spero che altri la pensino come te !

@georgia-on-my-mind ha scritto in Lost Michael Bublè ....By Sandro:

Ciao Jolly chitarrista grazie per i complimenti Che mi hai fatto davvero grazie....Riguardo la tua canzone l ho ascoltata e devo dire che mi piace sia la musica molto coinvolgente e anche il tuo timbro anche se nn rispecchia il mio stile , particolarissimo anche il tuo modo di cantare Che da giusta interpretazione ai pezzi più importanti della canzone....Grandi doti di creatività complimenti ....Un appunto se mi permetti :Attento a non fare l'aspirazione davanti ad alcune parole come se ci fosse la H ....! Un saluto grazie ancora per i complimenti....!!! Spero che altri la pensino come te !

Ehi grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere quello ke hai scritto, soprattutto quando parli della creatività, ma.. dovevi lasciarmelo nel post della mia canzone non dentro la tua! Wink Ora fila immediatamente a fare copia e incolla nel mio post! Very Happy
Ad ogni modo quando farai copia/incolla (ti sto obbligando se ancora non l'hai capito! Wink ) mi spieghi cosa intendi per "aspirazione come se ci fosse la h"? Magari mettimi un esempio.. Ciao e grazie!

Nessuno oltre Jolly chitarrista ha voglia di sentire questa canzone????
Ma canto cosi male??? Uffaaaa Crying or Very sad !!!Va be continuerò a sperare che voi darete un vostro parere sulla mia canzone !!!

@georgia-on-my-mind ha scritto in Lost Michael Bublè ....By Sandro:

Nessuno oltre Jolly chitarrista ha voglia di sentire questa canzone????
Ma canto cosi male??? Uffaaaa Crying or Very sad !!!Va be continuerò a sperare che voi darete un vostro parere sulla mia canzone !!!

Non preoccuparti, i commenti arrivano quando meno te l'aspetti! Grazie per il copia/incolla! Wink

Purtroppo mi da errore caricamento pagina e non posso ascoltarla...uff... Sad Sad Sad

In linea di massima una discreta esecuzione, ma in molti punti eri piuttosto impreciso, non solo in quei due "lost" che Jolly ti ha fatto notare (soprattutto crescente).
Come interpretazione però sei stato molto bravo, e anche il tuo timbro mi piace. Che dire... cura un pò di più l'intonazione, e poi viene perfetta! Wink

Che bella voce! Mi piace tanto, davvero! Ma quanti anni hai?

Che bella... bravissimo... mi piace molto la tua voce... Abbiamo lo stesso stile noi due... Wink (solo ke a me la TUA voce piace... mentre la MIA mi fa skifo!! ahahah Laughing Laughing )

C'è qualche santo che può postarmi via mail questa canzone così la commento anch'io???????Grazie Very Happy Very Happy Very Happy

ciao caro....c tenevo particolarmente a sentire questa canzone...perchè m piace moltissimo....la tua voce è bellissima a mio parere ma devi coltivarla...t ho sentito fuori intonazione in alcuni punti...è un peccato xkè la tua voce è stupenda!! non studi canto vero??

• 13
    Visualizzazioni