Uguale a lei (Cover della Pausini) by Sandro

Ciao a tutti ragazzi.....Sono nuovo nel forum e mi presento:Sono sandro ho 15 anni e studio canto anche se nn in maniera approfondita dato che faccio un ora alla settimana ....Ieri ho provato a cantare una cover della Pausini Uguale a lei in tonalità originale volevo sapere cosa ne pensate del mio modo di cantare ...Siate critici mi racc ...vi ringrazio anticipatamente ecco il link: http://www.badongo.com/cfile/7628466

Ciao a tutti !!!!

Shocked A primo achito ho pensato di aver sbagliato canzone, perchè sembrava una voce femminile. Inizi in falsetto per caso?
Che voce particolare!! Non la trovo eccellente come esecuzione, però è molto gradevole, bravo comunque!

Sicuramente non è perfetta, ci sono svariate imprecisioni, dovute anche al fatto che questa tonalità è davvero troppo alta per te, almeno al momento. Andando avanti con lo studio credo che riuscirai ad eseguirla molto meglio, dato che comunque mi sembra evidente che quelle note alte le hai eccome!! Occhio però a non ammazzarti sugli acuti... Per ora perchè non provi a registrarla nuovamente abbassandola di qualche tono?

Quando ho letto, prima di ascoltarla, che l'hai cantata in tonalità originale, ho temuto il peggio... odio assolutamente le voci maschili che sembrano femminili (se non per qualche rarissima eccezioni), ma devo dire che la tua è molto piacevole per essere così alta, e non sebra affatto femminile.
Quindi hai buoni strumenti vocali da sviluppare, però ci sono moltissime imperfezioni, in alcuni punti piuttosto clamorose e fastidiose da ascoltare. Mi auguro che con il tempo migliori, perché la tua voce è molto particolare e bella pur essendo alta (hai anche 15 anni, quindi potrebbe abbassarsi notevolmente, dipende dal tuo sviluppo fisico attuale). Magari, oltre alle imperfezioni, che sono sicuramente correggibili, prova a modulare la voce e cercare di variarla di più, se no si rischia di risultare piatti ed inespressivi, sempre uguali a se stessi (come, mi dispiace, la Pausini è).

A parte le imprecisioni varie, mi è piaciuta... Poi dalla voce non sembra neanche che tu abbia solo 15 anni Confused Comunque concordo con Luciui, abbassala di qualche tono per adesso...

sn sicuto ke il fatto della voce alta è dovuto molto all'età... a 15 anni.. ank'io avevo la voce molto + alta.. ed ora mi dispero quando vedo ke alcune cose nn riesco a farle perkè nn ci arrivo.. cmq questa interpretazione nn mi è piaciuta molto tenendo conto k'è cantata da un uomo... anke perkè all'inizio sembrava proprio una voce femminile... anke se devo ammettere ke è abbastanza "perfettina" e "Liniare"... Very Happy ciao

• 6
    Visualizzazioni