Ciao a tutti!
Vorrei cantare in un coro a Milano. Ne conoscete qualcuno?
Naturalmente parlo di gruppi amatoriali, non sono una professionista!
In particolare mi piacerebbe un gruppo con un repertorio un po' vario, giusto perché penso che possa essere più divertente.
Grazie mille! Rolling Eyes

@mechan ha scritto in Coro in Milano città:

Coro in Milano città.
Ciao a tutti!
Vorrei cantare in un coro a Milano. Ne conoscete qualcuno?
Naturalmente parlo di gruppi amatoriali, non sono una professionista!
In particolare mi piacerebbe un gruppo con un repertorio un po' vario, giusto perché penso che possa essere più divertente.
Grazie mille! Rolling Eyes

Prego !!
Hai qualche preferenza per le zone o vanno bene tutte ?? Very Happy Very Happy Very Happy

ps: benvenuta !! Very Happy

Beh, a priori non mi sento di escludere alcuna zona, ma chiaramente nel momento in cui dovessi decidere di prendere un impegno con altre persone dovrei ben valutare la capacità di mantenerlo e in questo la raggiungibilità del posto ha un peso non indifferente.
E' essenziale comunque che sia in Milano città, perché mi muovo in motorino -pioggia permettendo- oppure con i mezzi -pioggia non permettendo Crying or Very sad : in ogni caso le strade extraurbane sono off-limits per me!
Dunque dimmi... hai qualche suggerimento per me?
Thanx! -_^

Per ora stavo pensando ad un coro universitario, perché mi dà l'idea di un compromesso tra il non-completamente-dilettantistico e il non-troppo-serioso. Naturalmente è solo una mia idea, considerando che non li ho mai sentiti potrebbe essere del tutto infondata! Tra l'altro con le università di Milano non ho nulla a che fare, dovrebbe essercene qualcuno aperto anche agli esterni. Mah! Magari tra qualche giorno provo a contattarli, vediamo un po' che dicono.
Nel frattempo resto aperta ad altre possibilità...

Ciao ciao!

ciao!

anche io sarei molto interessato alla posibilità di cantare in coro a milano..avete suggerimenti?

Andrea-