Cantante musica leggera cerca musicisti a Roma e provincia

Ciao ragazzuoli, sono un cantante chitarrista di Roma..
Cerco ragazzi e ragazze che suonino strumenti per formare una piccola band per serate nei locali con repertorio edito e inedito di musica leggera italiana e straniera..
Per darvi un'idea tra i tanti artisti ci sono Ligabue, Vasco, Renga, Antonacci, Grignani, Ron, Negramaro, Baroni, o Oasis, Williams, Red Hot, Calling.. il repertorio è vasto!
Aspetto risposte!

Jolly chitarrista! liebe5

ma quanti ne vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! che ti serve? dimmi tutto Very Happy

@lola ha scritto in Cantante musica leggera cerca musicisti a Roma e provincia:

ma quanti ne vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! che ti serve? dimmi tutto Very Happy

Ciao Lola!
Beh suonare in un gruppo è stato sempre un mio sogno, ma purtroppo non ho mai trovato ragazzi ke suonassero musica leggera.. tutti rockettari! Nulla in contrario eh, xò se devo cantare canzoni ke non mi piacciono solo x avere una band, preferisco mettermi in braccio la mia amata chitarra e fare tutto x conto mio cantando quelle canzoni ke mi fanno tremare.. Wink
Tu ke dici? Very Happy

@jolly-chitarrista ha scritto in Cantante musica leggera cerca musicisti a Roma e provincia:

Ciao Lola!
Beh suonare in un gruppo è stato sempre un mio sogno, ma purtroppo non ho mai trovato ragazzi ke suonassero musica leggera.. tutti rockettari! Nulla in contrario eh, xò se devo cantare canzoni ke non mi piacciono solo x avere una band, preferisco mettermi in braccio la mia amata chitarra e fare tutto x conto mio cantando quelle canzoni ke mi fanno tremare.. Wink
Tu ke dici? Very Happy

quindi ne deduco che ti serve una band al completo o la chitarra oltre a cantare la suoneresti tu? età?

quindi ne deduco che ti serve una band al completo o la chitarra oltre a cantare la suoneresti tu? età?

Beh ma tu non mi hai detto ancora niente di te! Suoni qualcosa? Non ho in mente niente di specifico, potrei cercare solo dei chitarristi come una band al completo, si fa un passo per volta!
Io ho 21 anni, te? Hai amici o amiche che suonano o cantano questo genere? Dimmi qualcosa dai! Wink

Ehi ma siete spariti tutti?? Dai, chitarristi, batteristi, tastieristi, bassisti e cantanti di Roma e provincia, fatevi vivi che vi sto aspettando! Wink

• 6
    Visualizzazioni