tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dopo due mesi senza connessione eccomi di nuovo...avevo incaricato un utente del forum di portare a tutti voi i miei saluti ma deve essergli passato di mente:-) (mammamia se lo becco!!!) ora come farò a leggere tutti i nuovi argomenti? mi ci vorrà un'altra vita:-)Smile

weeeeee!!ci chiedevamo appunto dove fossi finita!!!

ma grazie! ed ora iniziate pure a tartassarmi di domandeeeee Twisted Evil

ciaooooooo!bentornata!!!
come ti va? che progetti hai maturato in questi mesi?

Ciao lola. Passiamo alle domande:
Quando si fa all'amore noi?

rispondo a tutti: purtroppo ho cambiato il contratto adsl e da li sono iniziati i problemi per due mesi...di nuovo ho soltanto più allievi ma ne sono ben felice! riguardo a boh purtroppo non sono mai riuscita a rispondere a quel lungo e bellissimo post che avevi scritto e me ne dispiace, però ho visto che qualcun altro ha saputo risponderti al meglio:-)

@lola ha scritto in tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

rispondo a tutti: purtroppo ho cambiato il contratto adsl e da li sono iniziati i problemi per due mesi...di nuovo ho soltanto più allievi ma ne sono ben felice! riguardo a boh purtroppo non sono mai riuscita a rispondere a quel lungo e bellissimo post che avevi scritto e me ne dispiace, però ho visto che qualcun altro ha saputo risponderti al meglio:-)

Non fa niente ^_^ Tale fu il polverone alzato che dovette intervenire Sua Eminenza Franco Fussi from Ravenna per dirimere la controversia e chiarire i punti salienti.
Quanto all'interlocutore, sappiate che neanche in via privata, dove mi è stato possibile ricorrere a metafore ben più immediate e colorite, si è riusciti a raggiungere l'obiettivo. Alchè anche in quella sede, per l'altrui manifesta incapacità di comprensione della cara lingua italiana, abbandonai saggiamente prima di dar spazio alla mia prolificamente nefanda creatività insultatrice.

ueeeeeeeeeeeeeee!!! WELCOME BACK!!! Very Happy Very Happy Very Happy

'zzo ho scritto!?! Confused Laughing

@alexmustaine ha scritto in tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

Ciao lola. Passiamo alle domande:
Quando si fa all'amore noi?

BUAHHAHAH!!!
Ehm... basta.

Bentornata Lola!!! Proprio ieri mi sono chiesta che fine avessi fatto! Very Happy

Ma ciuaooo carissima, benritrovata sul forum .

Ciao bella. . .bentornata tra noi!!!spero ti vada tutto bene!!!

Ma ciao amoraaaaaaa!!

Preparati xkè presto io e l'Alessia si torna a Roma!! ^_^

Bentornata Very Happy

Ma come hai fatto tutto questo tempo? io dopo meno una settimana davo di matto Rolling Eyes

• 21
    Visualizzazioni