Scusa ma questa canz l'hai cantata su base mp3? se si potresti inviarmela? cmq molto carina anke questa. sul tecnico aspetto ke si pronunzino gli altri.. io nn ho le competenze Very Happy

Tutto molto bello e professionale, ciao Wink

Bravo! Occhio solo a non nasalizzare troppo...almeno, a me non piace! Razz

@valesinger ha scritto in io ci sarò:

Bravo! Occhio solo a non nasalizzare troppo...almeno, a me non piace! Razz

quoto anche per me la cosa da correggere è quella.
poi per mio gusto personale per giudicare la voce(non la produzione Very Happy )
un po' meno riverbero sarebbe meglio
in ogni caso buona intonazione e buon controllo

grazie per i pareri,per quanto riguarda la base invece purtroppo non la ho avevo tolto la voce con un programma

Ribadisco quello che ho detto per l'altra canzone postata da te: piccole imprecisioni di intonazione, ma timbro molto bello, che questa canzone mette maggiormente in risalto rispetto all'altra.
Infine quoto Vale e Elvira: occhio a non "nasalizzare" troppo! Wink

Mmmh bello, ma secondo me dovresti nasalizzare di più. bravo comunque!

Secondo me il timbro è molto interessante!! Mi sembra ci fossero alcune imprecisioni a livello di intonazione, concordo "attento a non nasalizzare troppo". Nel complesso è piacevole... Smile

Complimenti bella esecuzione davvero bravo belle dinamiche......Attenzione però nn tanto a nasalizzare quanto a non stravolgere troppo le esecuzioni cerca di essere il più naturale possibile ....Il nasale in questa canzone lo hai fatto e mi è piaciuto molto bravo complimenti...!!!!

buona esecuzione a parere mio! non conoscevo la canzone, e ascoltandola così potevo pure pensare che il pezzo fosse tuo... complimenti! lascio i commenti tecnici agli altri perchè io sono un cabron Laughing

Cavoletti Bravo!! mi è piaciuta molto l'interpretazione del brano. Oltre tutto è un pezzo che mi piace moltissimo. Molto bello il tuo timbro. Per le cose tecniche lascio spazio a chi ne sa più di me anche se non mi pare di aver notato niente di eclatante.
i miei complimenti!

• 12
    Visualizzazioni