Icaro(inedita): consigli e pareri

Ciao ragazzi sono nuova posto questo pezzo inedito mio,fatemi sapere che ne pensate non tanto del pezzo ma della voce ,inoltre per chi lo capisce mi piacerebbe sapere che tipo di voce sono anche se premetto che riesco a prendere note molto piu alte di questa canzone Wink

In realtà non è una registrazione ma un live, cantata e suonata con la chitarra acustica

http://download.yousendit.com/829E918157DD14CE

non riesco neanche a visualizzare la pagina

Non riuscite a visualizzare la pagina?

Io riesco ad apririla

Very Happy complimenti la canzone e carina la voce mi piace veramente tanto complimenti veramente

hai una bella voce! Very Happy la canzone nn mi piace molto ma questione di gusti! Very Happy

Bella voce, sì sì...gran bel timbro! BRAVA!
Non mi dispiacerebbe neanche la canzone...se non ci fosse quella chitarra tremendamente scordata! Confused

Sì bella voce, non c'è che dire, sei anche brava.... ma come ha detto la Vale.... la chitarra!!!

la chitarra è da sparare... Very Happy
la voce:il timbro non mi dispiace
non mi convincono gli attacchi degli acuti dal basso e nel complesso tutto il passaggio dal petto alla testa.

Grazie a tutti .Si in effetti la chitarra è scordata

In che senso gli attacchi degli acuti dal basso?

@crashin ha scritto in Icaro(inedita): consigli e pareri:

Grazie a tutti .Si in effetti la chitarra è scordata

In che senso gli attacchi degli acuti dal basso?

come spiegarti...non li sento puri(non nel senso dell'intonazione ma nel senso della posizione) ma li sento"affondati e poi rimessi in maschera
per quanto riguarda la classificazione vocale dala registrazione direi soprano...però in musica leggera la distinzione è meno netta all'ascolto

A parte la chitarra scordata, che ti hanno già fatto notare, hai una voce molto ma molto bella! Complimenti! Wink

• 11
    Visualizzazioni