ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?)

[Aggiornamento del 18 FEBBRAIO 2008: ANDATE ALL'ULTIMA PAGINA DEL 3D PER LEGGERE I CAMBIAMENTI dell'ultim'ora!!!]

Oddio raga'...scusate se suonerò terribile, ma stavolta userò il lessico "kayuano" delle grandi occasioni: QUALCUNO MI PORTI UNA BACINELLA!! Shocked

Beccatevi sta STRAFIGATA ATOMICA:

In sunto:

24 FEBBRAIO 2008 - @ PEOPLE OF ART - San Damaso (MO)

• H. 16.30: VOCAL CLINIC (o seminario come volete) di Michele Luppi
  • H. 21.30: LIVE SHOW di Michele Luppi, Roberto Tiranti e Fabio Dessi(allievo di Michele e ottima voce dei "Bullet")

Info e prenotazioni: 340-6645131
www.myspace.com/mmimodena

Io chiamo DOMANI per prenotare anche per lo stage...chi è con me???

PS: Caros, il posto sul divano di casa mia se vuoi E' GIA' TUO! XD

PPS: scusa Black...scusa, lo so. Ma dovevo. Sad

figata!!!! quanto costa??? voglio andarciiiiiiiii!!!

@danny ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

figata!!!! quanto costa??? voglio andarciiiiiiiii!!!

Non lo so, domani chiamo ABBOMBA!! Poi vi so dire!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Son troppo carica!! Very Happy

vale puoi chiedere a tiranti chi diamine ha scritto il musical I dieci comandamenti?so che è un francese ma no riescoa trovare il nome completo

@donna-elvira ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

vale puoi chiedere a tiranti chi diamine ha scritto il musical I dieci comandamenti?so che è un francese ma no riescoa trovare il nome completo

Very Happy

Sì sì, mi immagino la scena: "Ciao Roberto, tu non mi conosci, e soprattutto io so solo di nome chi sei, perchè VENERO Michele Luppi e a te non ti ascolto. Sono venuta qui oggi giusto per lui...ah, e per chiederti se sai chi ha scritto "I dieci comandamenti"...il nome completo, grazie!"

XD

ps: ovviamente sto scherzando...vero che non lo ascolto, ma so che è un grande, ho sentito qualcosa...Io specifico, nun zi za mai... Rolling Eyes Wink

@valesinger ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

Very Happy

Sì sì, mi immagino la scena: "Ciao Roberto, tu non mi conosci, e soprattutto io so solo di nome chi sei, perchè VENERO Michele Luppi e a te non ti ascolto. Sono venuta qui oggi giusto per lui...ah, e per chiederti se sai chi ha scritto "I dieci comandamenti"...il nome completo, grazie!"

XD

ps: ovviamente sto scherzando...vero che non lo ascolto, ma so che è un grande, ho sentito qualcosa...Io specifico, nun zi za mai... Rolling Eyes Wink

uaz uaz... quasdi quasi guardo se ha uno space e lo importuno

riporto sms appena arrivatomi:
"le musiche sono di un tal Pascal Obispo... I testi non ricordo se li ha fatti lui."

dovremo sudare ancora un po'... Rolling Eyes

@blackhawk ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

riporto sms appena arrivatomi:
"le musiche sono di un tal Pascal Obispo... I testi non ricordo se li ha fatti lui."

dovremo sudare ancora un po'... Rolling Eyes

ringrazia Mr Tiranti:-)
e complimenti per trucco da egizio... Very Happy

Mmmma e' una domenica Cool e potrei farcela visto che il giorno dopo e' lunedi' e sono di riposo Laughing !!! Dai vale,appena puoi facci sapere che se riesco vengo(anche se non li conosco ma sarebbe un'occasione no???)... Laughing

we e pure io voglio andarci, ma da Napoli come faccio? Uffà...

Allora, oggi ho contattato quel bell'uomo del Fabio Dessi, che è organizzatore e anche partecipante del Vocal Day (e gran voce! Così legge e sa che gli sto facendo la sviolinata!! XD).

Ad ogni modo mi ha detto che dovrebbe costare circa una ventina di euro...il costo non è ancora fissato definitivamente, cmq all'incirca è così. Per chi viene al vocal clinic, l'ingresso al locale x il concerto della sera è già compreso...insomma: clinic+concerto= 20€; chi viene solo al concerto...non so!
Io VADO ABBUCO ad entrambi, voi fatemi sapere che decidete di fare, che se volete faccio mettere il vostro nome in lista! Eheheh

COME SONO GASATAA!! Very Happy Very Happy

io non so dov'è sto posto,dove pernottare, x questo non trovo soluzione... Embarassed uffà, è vicino alla stazione del treno almeno?

@giaguaro ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

io non so dov'è sto posto,dove pernottare, x questo non trovo soluzione... Embarassed uffà, è vicino alla stazione del treno almeno?

Allora...vicino alla stazione dei treni proprio no...E' vicino al casello di Modena Sud, però! Very Happy Immagino che non ti aiuti...

Cmq per tutti gli interessati a venire, riposto un'info utile, quella di DOVE ALLOGGIARE (l'alternativa più economica):

OSTELLO SAN FILIPPO NERI
via Sant'Orsola 48/52 - Modena
Tel: 059 234598

Se avete intenzione di venire, CHIAMATE e PRENOTATE SUBITO: è l'unico ostello della Gioventù, il posto + economico dove stare, e soprattutto non è tanto grande, quindi si riempie subito!

L'ostello sì che è vicino alla stazione dei treni! Per andare poi al locale ci possiamo sentire ed organizzare...qualcuno in macchina lo posso caricare!

Spero di non ledere il diritto alla privacy di nessuno...

...ma volevo informare tutti gli indecisi del Forum che già DANNY (+ amico) e GIAGUARO, nostri colleghi forumisti, hanno deciso di partecipare a questo giornatone pazzesco...

...lo scrivo sia perchè sappiate che se volete salire/scendere a MO, ci sono altri che vengono e potete magari condividere la camera in ostello/albergo, e poi xkè se viene gente da Trento e Napoli...può venire anche gente da Como e Roma!!! (ogni riferimento a forumisti realmente esistenti e realmente indecisi è puramente casuale... Rolling Eyes Wink )

DAIDAIDAI FATEMI SAPERE PRESTOOOO!!! ^_^

Guagliuni, tutti a Modenaaaaaaaa!!! Ah, che bello...!!! Very Happy

Allora, IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL VOCAL DAY!

Causa impegni di lavoro improrogabili, PROBABILMENTE Roberto Tiranti NON potrà essere presente al Vocal Day del 24 Febbraio, come invece precedentemente annunciato (anche se è tutto da confermare!)

Al suo posto, parteciperà ALESSANDRO CONTI dei TRICK OR TREAT. (http://www.myspace.com/trickortreatband)

Rimane comunque confermata la presenza di MICHELE LUPPI, sia al clinic che al concerto che seguirà.

Per qualunque info, contattate FABIO DESSI: 340-6645131

NB: Giaguaro, Danny e gli altri forumisti che mi avevano dato il loro nome o pensavano di venire, mi facciano sapere se confermano la loro presenza o meno! GRAZIE!

@valesinger ha scritto in ATTENZIONE: Vocal clinic Michele Luppi+ (...?):

Allora, IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL VOCAL DAY!

Causa impegni di lavoro improrogabili, PROBABILMENTE Roberto Tiranti NON potrà essere presente al Vocal Day del 24 Febbraio, come invece precedentemente annunciato (anche se è tutto da confermare!)

Al suo posto, parteciperà ALESSANDRO CONTI dei TRICK OR TREAT. (http://www.myspace.com/trickortreatband)

Rimane comunque confermata la presenza di MICHELE LUPPI, sia al clinic che al concerto che seguirà.

Per qualunque info, contattate FABIO DESSI: 340-6645131

NB: Giaguaro, Danny e gli altri forumisti che mi avevano dato il loro nome o pensavano di venire, mi facciano sapere se confermano la loro presenza o meno! GRAZIE!

CONFERMO! io e progda ci saremo! Cool mi dispiace che rob non potrà esserci...vabbè! pazienzA XD

muahahahah!!!

ho convinto Roby a non andare!!!

muahahahah!!!

Twisted Evil

Ma perchè sono siciliano?!?! Sad Voglio trasferirmi a Modenaaaaaaa!!!

• 36
    Visualizzazioni