Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Paolo, sono cantante e attore.
Fino all'anno scorso lavoravo prevalenemente nel settore teatro musicale e vivevo a Milano ma da quest'anno mi sono trasferito a Melbourne, Australia, dove ho la cattedra di canto al VCA. Sono felicissimo di leggere questo forum che parla di quello che lentamente, da una passione, è diventata la mia vita, il canto.

Spero di essere un pochino utile anche io...e spero che leggendo questo forum mi manchi un pochino meno la mia vita italiana.

Vi abbraccio
Paolo Fabris

benvenuto Paolo, grazie per la tua disponibilità! Spero che ti troverai bene tra noi!! Very Happy

che tempestività! grazie ragazzi, piacere di conoscervi!

Benvenuto profe!!!

oh, sei la speranza vivente per tutti noi! Sei uno di quelli che sta riuscendo a vivere di canto!

daje!!!

urca, al profe proprio non ci sono abituato! he he he
Vivere di canto? in effetti all'estero ci sono più possibilità; nel mio caso mi sono semplicemente trovato nel posto giusto al momento giusto!(...e la qualificazione giusta Wink )
Fate i bravi!
Paolo

u.a.o...caspita! Ben arrivato

Benvenuto!!!

Non vedo l'ora di leggere quello che hai per noi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

[quote="Lex Luthor"]Benvenuto!!!

Non vedo l'ora di leggere quello che hai per noi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

eddaiiiii così mi imbarazzo e vi assicuro che mi imbarazzo facilmente!!!

appoggio totalmente la tua frase: la potenza è nulla senza il controllo!

Benvenuto.
Posso porre anche una domanda? Che cos'è il VCA? Confused

@velyan ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

Benvenuto.
Posso porre anche una domanda? Che cos'è il VCA? Confused

Certo, anzi scusami se non l'ho specificato.
VCA sta per Victorian college of the Arts. Trattasi di una prestigiosa Istituzione universitaria australiana, nata come distaccamento della waapa (la più famosa università delle arti in Australia e poi diventata indipendente.
http://www.vca.unimelb.edu.au/
Un abbraccio
Paolo

Benvenuto!!

Ma che figataaaaaaaa!!!! _ Sta cosa mi esalta abbuco...provo misto di ammirazione, invidia, voglia di venire lì e voglia di cantare!! ALL IN ONE! Razz

Che figata...basta, mi ospiti???

@valesinger ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

Benvenuto!!

Ma che figataaaaaaaa!!!! _ Sta cosa mi esalta abbuco...provo misto di ammirazione, invidia, voglia di venire lì e voglia di cantare!! ALL IN ONE! Razz

Ma caspita, come no? volentieri!
I miei studenti saranno lieti di farti conoscere l'ambiente universitario e io sarò più che felice di ospitarti e farti conoscere qualche nuova realtà musicale rispetto a quella italiana. Inoltre credo che anche ai miei studenti farebbe bene conoscere qualche cantante italiano.

Ti abbraccio
Paolo

@paolofabris ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

@valesinger ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

Benvenuto!!

Ma caspita, come no? volentieri!
I miei studenti saranno lieti di farti conoscere l'ambiente universitario e io sarò più che felice di ospitarti e farti conoscere qualche nuova realtà musicale rispetto a quella italiana. Inoltre credo che anche ai miei studenti farebbe bene conoscere qualche cantante italiano.

Ti abbraccio
Paolo

Yeeeeeeeeeee!!!!! Ecco, adesso basta solo che io m'impegni a mettere via quei mmmm 2,000€ di biglietto aereo?!? O.o

Cmq grazie, gentilissimo...mi piacerebbe un sacco figurati, ma x ora...I'm definitely stuck here! Wink

Benvenuto!

WOW, dall'Australia! Io pure verrei volentieri a trovarti!

pcc ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

Benvenuto!

WOW, dall'Australia! Io pure verrei volentieri a trovarti!

Siete tutti benvenuti in universtà...contattatemi prima di presentarvi in Australia con le valige in mano eh eh eh

salve maestro!!!! intanto diciamo che sei nella terra dei miei sogni, e poi diciamo che sono contentissima di trovare una persona che ha fatto della sua passione il proprio lavoro, non vedo l'ora di leggere ciò che hai da dire a noi, benvenuto Wink

@lola ha scritto in Ma che bello questo forum!!:

salve maestro!!!! intanto diciamo che sei nella terra dei miei sogni, e poi diciamo che sono contentissima di trovare una persona che ha fatto della sua passione il proprio lavoro, non vedo l'ora di leggere ciò che hai da dire a noi, benvenuto Wink

Che dire? Grazie Lola, spero di non deluderti;)
Per quanto riguarda il fare della propria passione un lavoro, la fortuna, alcune volte, fa il suo gioco Wink

(arrivo ora dal Regent Theatre...sono andato a vedere Priscilla queen of the desert the musical...straordinario!!!)

Ciao Paolo, è veramente bello poter pensare che qualcuno riesce a realizzare quello che per molti è un'aspirazione ( un sogno ? ).
Tieni duro e FATTI ONORE!!

ps: dove insegni, esiste un coro polifonico ??

• 23
    Visualizzazioni