Beh stavolta vi posto un inedito.. Ditemi ke ve ne sembra Surprised

http://www.badongo.com/file/7452344

Spero di nn stancarvi.. i Smile Laughing in questa canz nn sono solo a cantare con me canta Francyna e Ninetta!

Sei sempre molto bravo...che ti devo dire, senza nulla togliere alle ragazze (cmq brave, in particolare me n'è piaciuta una, specie timbricamente), quando entri tu...spacchi! ^_^
Attento solo al timing...in un pezzo così è fondamentale cantare ogni sillaba perfettamente a tempo con i battiti della cassa...ehm...sì, hai capito cosa intendo! O.o (perdonate l'italiese, sono fusa)

Ascolta, ma che brano è? Per cosa l'avete registrato, se posso chiedere?

Niente lo abbiamo registrato in occasione di un progetto scolastico che consisteva nel creare una canz dal nulla con l'ausilio del computer (coputer music: cubase, fruitloops ecc)..
Bè se ti riferivi al tempo nella canz lo so ke c'è un pezzettino in cui sono leggermente in ritardo ma è stato un errore di montaggio... cm canz vi piace? o è un pò banale?

Ciao...ho sentito la canzone. Ma sbaglio o avete preso spunto da un testo che girava in rete, che si diceva fosse stato scritto da una ragazza malata di cancro?...mi sembra si intitolasse "Danza Lenta".
Come metrica non ci siamo, ma la canzone è carina.Secondo me curata e epurata da alcune imperfezioni, sarebbe un buon lavoro.Anche a me piace molto il timbro di una delle due ragazze;tu hai cantato bene. Wink
Bravi. Very Happy

oh caro..è vero la canzone non è troppo originale..
però(chiedo scusa alle tue amiche)dovresti provare a riproporla solo tu e magari a studiare delle armonizzazioni con la tua voce,penso che riusciresti a valorizzarla molto di più..

e poi ovviamente sentirla dobbiamo!!

Si si... abbiamo preso spunto proprio da Danza lenta ma ci abbiamo messo pure qlcs di nostro Very Happy .. è stato un progetto fatto così di fretta e non sapevamo ke scrivere e su che basarci finchè nn ci è passata di mano questa email.. Very Happy e così ne abbiamo approfittato.. anche perchè il testo mi sembrava moto bello.. nn credo al fatto della scemenza della ragazza malata.. ma infondo è un testo ke fa pensare no?

scusa Bianchina.. ma io sono il solito interdetto! cosa vuoi dire con:

"e poi ovviamente sentirla dobbiamo!!" ?

@neo89 ha scritto in Il tempo è breve - Valerio:

Si si... abbiamo preso spunto proprio da Danza lenta ma ci abbiamo messo pure qlcs di nostro Very Happy .. è stato un progetto fatto così di fretta e non sapevamo ke scrivere e su che basarci finchè nn ci è passata di mano questa email.. Very Happy e così ne abbiamo approfittato.. anche perchè il testo mi sembrava moto bello.. nn credo al fatto della scemenza della ragazza malata.. ma infondo è un testo ke fa pensare no?

Si, in effetti il testo è molto bello.Quello della canzone deve essere modificato, perchè metricamente non è in accordo col ritmo.Una volta perfezionata, ce la farai risentire(penso che sia la stessa cosa che voglia dire bianchina Razz).

chiedo scusa..ho fame e inizio a parlare come un robot..
si si,sarebbe bello che con questi spunti di approffondimento tu la rifacessi e poi ce la facessi sentire nuovamente

..ora finalmente ho finito al lavoro è torno a casetta..a mangiare

ciao vale Smile ma sbaglio o io faccio parte del testo?? Laughing cmq spero ke presto inseriremo qualche nostro duetto, così capirò finalmente a ki si riferiscono i commenti positivi riferiti alle due ragazze presenti nel brano (Io e Ninetta)..... ma spero sia io! Laughing baci....

• 10
    Visualizzazioni