gli amici di Maria parte II..gli isegnati di canto

ho avuto per disgrazia modo di assitere a degli stralci di trasmissione...
oggesù...oggesù....

io ne vedo sempre un po' perchè lo guarda mia sorella... io sono molto poco esperta ma sono contenta che qualcuno di esperto dia certi commenti Very Happy

Io lo guardo sempre meno... Quella trasmissione è diventata pura e semplice spettacolarizzazione di pessima qualità; quel poco di scuola che si poteva vedere nelle prime edizioni ormai è definitivamente morto.

Luca Jurman è l'unico capace secondo me.

E vabbè, poi Vessicchio è un'incognita perché comunque non parla mai. Credo sia competente nel suo campo ma chissà, non dice mai né sì né no, e poi non credo che lui faccia lezioni ai ragazzi.

Invece odio spassionatamente e con tutto il cuore Palma (cioè ma proprio mi irrita, lui!) e chiaramente non nutro simpatia per la Di Michele.

Ma quel che è peggio in tutto questo è che se tra quei ragazzi ce n'è uno che ha qualche nozione (tecnicamente parlando) è già assai. Hanno tutti (o forse tutti meno quell'uno di cui sopra) problemi di respirazione (rendiamoci conto.. la prima cosa che si dovrebbe affrontare!) e quando cantano si vedono le vene del collo da 3 km!

Altra cosa: alcuni di loro pensano che effettivamente quei due professori (che a mio modesto avviso sono dei rovina-voci) possano aiutarli!

io non ce la faccio mi spiace... Crying or Very sad

cncordo su jurman(anche se l'ho visto poco mi sembra l'unico che abia un 'idea della fisiologia dell'apparato fonatorio...)sarà per quello che viene regolarmente cassato dagli altri due?mah
vessicchio musicista finchè vuoi,di voci non ha mai capito una ceppa e di canto men che meno...penso si sia venduto al buonismo imperante e alle necessità della trasmissione

@donna-elvira ha scritto in gli amici di Maria parte II..gli isegnati di canto: