mmhh..mi sento un pò Homer in questo momento..un pò imbranata!!
Questo pezzo risale all'anno 2000 ed é stato scritto dal gruppo del tempo,i Casamatta.è una registrazione in studio perchè avremmo poi dovuto servircene per una compilation di gruppi bresciani..non fu mai più pubblicata.
Perdonate alcuni imprecisioni dovute ad un uso(abuso) in studio di Chianti....

Spero solo vi piaccia il pezzo di per sè..è una fetta del lavoro che tanto abbiamo amato..grazie

http://www.badongo.com/file/7521411

mmm a me dice file non valido

so solo che se provi a scaricarlo ti da Non Valido.
selezionando il titolo si apre una finestra a più opzioni.vai su play e aspetti il trasferimento dati

..ma 'sti hosting per i nonnini imbranati come me sono una gran cagata!!!

appurato che io e l'informatica non andiamo d'amore e d'accordo..ho cambiato hosting(grazie neo per lo spunto)e forse adesso si sente.....

La canzone non rispecchia esattamente il mio genere... ma tu sei bravissima! Io imprecisioni non ne ho sentito, ma magari sono io che, non avendo l'orecchio "tecnico", non le ho percepite. Complimenti!!

Va che il Chianti fa bene, sìsìsì, te lo dice una che va giù di grappa prima dei concerti col coro Embarassed .
Complimenti hai una voce molto bella, delicata leggera, la sai "gestire" bene. Il pezzo mi piace, mi ha ricordato un pò una canzone dei litfiba.

Ciao.. prego per lo spunto Very Happy
Cmq passiamo alle considerazioni della canz Very Happy
molto carina.. voce molto bella.. definirei vellutata... anke se la canz va + sul Rock... tu hai una voce molto leggera... La canz e il tuo modo di cantare ricorda un pò i 99posse.. a voi nn sembra?

Grazie molte a tutti!!
comunque mi piace aver reso a tutti l'idea del leggero perchè la mia è una voce grave,un mezzo soprano che ha scoperto come lavorare sulla propria voce per rendere al meglio l'idea di femminilità che anche il suono può rendere,da non scambiarsi unicamente per sensualità.
è questa è una caratteristica che secondo me le grandi voci jazz hanno reso al meglio,senza pari.

Imrokker sarà meglio che facciamo le brave e diciamo che l'alcool non è sempre d'aiuto per le serate Rolling Eyes Rolling Eyes mi sento troppo responsabile da nonnina che sono

@bianchina ha scritto in Never be a fire-bianchina:

Imrokker sarà meglio che facciamo le brave e diciamo che l'alcool non è sempre d'aiuto per le serate Rolling Eyes Rolling Eyes mi sento troppo responsabile da nonnina che sono

Certo diamo il buon esempio Wink Twisted Evil

Se il vino ti fa raggiungere questo risultati ti consiglio di continuare a bere, complimenti sei bravissima, Wink

Be', brava! In realtà avrei preferito volumi più alti sulla voce xkè ti sento poco...però mi pare sia un lavoro pulito e fatto bene!

Good job! Wink

@giankharl ha scritto in Never be a fire-bianchina:

Se il vino ti fa raggiungere questo risultati ti consiglio di continuare a bere, complimenti sei bravissima, Wink

ebbene si!!Amy Winehouse è un esempio di vita per me!! Rolling Eyes Rolling Eyes
grazie mille gian sono molto onorata

hai ragione Vale..nel rispolverarla ho notato anchio che i volumi erano un pò discutibili..era pure un amico fonico..tentato boicotaggio??intanto grazie molto anche a te che gli hai dato attenzione

Ciao Bianchina, ho deciso di "ricambiare" il favore e ascoltare una tua canzone..
Stupenda la voce, devo farti i miei complimenti, mi sei piaciuta un sacco.. grande musicalità! Wink
Quoto Vale per il volume troppo basso della voce che non ti rende merito, ma il pezzo è veramente bello.. A livello strumentale l'assolo di chitarra finale rende un pizzico di aggressività che la tenerezza della tua voce sa subito smorzare.. Buona la batteria, come gli effetti della tastiera..
Effettivamente quoto anche la tua compagna di bevute ImRokker, il pezzo mi ricorda "Vivere il mio tempo" dei Litfiba, ma ascoltandoti mi è venuta in mente anche L'Aura.. Very Happy
Beh, allora tanto di cappello nonnina! Wink

Sono nuovissima,sto curiosando un po' tra il forum.
Ho ascoltato la tua voce,molto espressiva,mi è piaciuta parecchio,complimenti.

ooh grassie mille!!
mi piace molto l'aggettivo 'espressiva' riferito alla voce!
e a te buon proseguimento nell'esplorazione del forum

@materia ha scritto in Never be a fire-bianchina:

Sono nuovissima,sto curiosando un po' tra il forum.
Ho ascoltato la tua voce,molto espressiva,mi è piaciuta parecchio,complimenti.

quoto in pieno. il timbro e l'espressività sono i tuoi punti di forza Smile

p.s. credo che dovesse essere detto anche pubblicamente! Wink

merci,danke,grassie..
poi mi piglia la mano e mi viene da offrire la cena a tutti..
ma soprattutto mi viene la voglia di cantare ancora!!!!
e mi manca terribilmente il mio gruppo..ma ci siamo tutti incasinati tra figli,matrimoni e mutui..
rimanete giovani finchè potete.....

@giankharl ha scritto in Never be a fire-bianchina:

Andando nello specifico....hai una bella voce e la gestisci bene ho sentito solo un finale un po' calante ma senza dubbio sei la migliore che ho sentito
e nn so perchè mi ricordi un misto tra L'aura e paola turci Very Happy Very Happy
posso metterti sul mio mp3???'

ooh Lalory..puoi anche far suonare il citofono con questa canzone...
e soltanto un onore grande trovare spazio tra i byte di un lettore mp3
...e penso faccia onore anche al lavoro dei miei compagni di merende..

questa cosa che mi dici su Paola Turci mi piace assai!L'ho sempre trovata interessante,la sua voce come anche lei..penso solo si meritasse un pò più di riconoscimento nel panorama italiano..

ma non so perchè non riesco a pensare lo stesso di l'aura che faccio proprio fatica a digerire in toto....de gustibus

@bianchina ha scritto in Never be a fire-bianchina:

ooh Lalory..puoi anche far suonare il citofono con questa canzone...
e soltanto un onore grande trovare spazio tra i byte di un lettore mp3
...e penso faccia onore anche al lavoro dei miei compagni di merende..

questa cosa che mi dici su Paola Turci mi piace assai!L'ho sempre trovata interessante,la sua voce come anche lei..penso solo si meritasse un pò più di riconoscimento nel panorama italiano..

ma non so perchè non riesco a pensare lo stesso di l'aura che faccio proprio fatica a digerire in toto....de gustibus

grazie allora ti carico subito
poi nn so perchè hanno due voci cs diverse a me piacciono entrambe se ti dv dire la verita è ancora tanti complimenti

• 20
    Visualizzazioni