Dopo tante peripezie sono finalmente riuscita a trovare un primo spazio dove esporre delle foto; si tratta di un'agenzia presso Vimercate (paese vicino a Monza, in provincia di Milano).

Al momento non so ancora la data in cui "inaugurare" la cosa, ma so per certo che sarà dopo il primo week end di Febbraio e sarà un Sabato poichè in settimana lavoro come milioni di persone.

Non so se questa è una sezione in cui si possa mettere un annuncio del genere, però volevo proporre a chi fosse interessato (e in zona) di venire a dare un'occhiata, così magari ci si può anche conoscere XD (mandatemi pure a cagare se lo ritenete opportuno eh).

La mostra rimarrà in agenzia per un periodo piuttosto lungo e poi verrà trasferita anche alla galleria della biblioteca (il paese è sempre lo stesso).

Quando avrò più notizie Vi farò sapere orari e menate varie Very Happy

Perdonate la presunzione/irruzione/impertinenza, però è la prima esposizione che organizzo con opere mie e quindi sono piuttosto emozionata Embarassed

Gilly complimenti davvero!
Che bello. Appena hai più informazioni facci sapere!!

brava Gilly! ti faccio tanti complimenti...magari (se il copyright lo consente) potresti farci vedere qualche tua opera!!!

bella, Gilly"se io e il basso siamo in zona magari facciamo un salto

la sezione è correttissima! Ti faccio tanti complimenti ed in bocca al lupo! Sebbene sia una scarpaccia con la macchina fotografica, anch'io sono affascinato dalla fotografia, peccato che Monza mi torni un tantino fuori mano, altrimenti avrei visto le tue opere con grande piacere!

Mi accodo alla proposta di cigno, perché non posti qualche tua opera, sempre se non è un problema?

Facci sapere com'è andata eh? Ma guarda qui che artisti poliedrici si trovano nei forum... Wink

attenzione attenzione... la tipa ci sa fare!

L'immagine chiamata "Lecco" è STU-PEN-DA! Come cavolo hai fatto a cogliere l'attimo in quel modo? Davvero bella, tutta a fuoco, non c'è una sbavatura. 10 e lode!