Dopo tante peripezie sono finalmente riuscita a trovare un primo spazio dove esporre delle foto; si tratta di un'agenzia presso Vimercate (paese vicino a Monza, in provincia di Milano).

Al momento non so ancora la data in cui "inaugurare" la cosa, ma so per certo che sarà dopo il primo week end di Febbraio e sarà un Sabato poichè in settimana lavoro come milioni di persone.

Non so se questa è una sezione in cui si possa mettere un annuncio del genere, però volevo proporre a chi fosse interessato (e in zona) di venire a dare un'occhiata, così magari ci si può anche conoscere XD (mandatemi pure a cagare se lo ritenete opportuno eh).

La mostra rimarrà in agenzia per un periodo piuttosto lungo e poi verrà trasferita anche alla galleria della biblioteca (il paese è sempre lo stesso).

Quando avrò più notizie Vi farò sapere orari e menate varie Very Happy

Perdonate la presunzione/irruzione/impertinenza, però è la prima esposizione che organizzo con opere mie e quindi sono piuttosto emozionata Embarassed

Gilly complimenti davvero!
Che bello. Appena hai più informazioni facci sapere!!

brava Gilly! ti faccio tanti complimenti...magari (se il copyright lo consente) potresti farci vedere qualche tua opera!!!

bella, Gilly"se io e il basso siamo in zona magari facciamo un salto

la sezione è correttissima! Ti faccio tanti complimenti ed in bocca al lupo! Sebbene sia una scarpaccia con la macchina fotografica, anch'io sono affascinato dalla fotografia, peccato che Monza mi torni un tantino fuori mano, altrimenti avrei visto le tue opere con grande piacere!

Mi accodo alla proposta di cigno, perché non posti qualche tua opera, sempre se non è un problema?

Facci sapere com'è andata eh? Ma guarda qui che artisti poliedrici si trovano nei forum... Wink

attenzione attenzione... la tipa ci sa fare!

L'immagine chiamata "Lecco" è STU-PEN-DA! Come cavolo hai fatto a cogliere l'attimo in quel modo? Davvero bella, tutta a fuoco, non c'è una sbavatura. 10 e lode!

"Melancolique" pure mi piace un sacco! Una figata l'effetto luce sulla sinistra! Non si vede il faretto, solo luce pura che illumina la stanza! WOW!

Anche le altre due sono molto, molto belle, ma nelle prime proprio c'ho visto la "personalità"! Ma che macchina hai usato? Digitale o no? Sono ritoccate le foto? Mammamia che brava che sei!

Gilly!sono bellissime!! e nella prima ci sono pure due cigni!!!brava davvero!!!
@made-of-storm ha scritto in Mostra Fotografica:

Facci sapere com'è andata eh? Ma guarda qui che artisti poliedrici si trovano nei forum...

[Blackswan On]: poliedrico ce lo sarai tu!![Blackswan OFF]

Ebbrava la Gilly. Avevo visto altre tue foto e mi erano piaciute tantissimo.

Che macchina usi?

La foto che mi ha colpito di più è stata "NatureBW" (bel gioco di luce e contrasti), ma anche le altre sono molto belle.

@cigno ha scritto in Mostra Fotografica:

[Blackswan On]: poliedrico ce lo sarai tu!![Blackswan OFF]

ok, riadatto al soggetto: POLLIedrici... Very Happy

Cavoli sono fantastiche! Complimenti veramente. Amo la fotografia, ho preso il diploma proprio in fotografia e grafica e un tantino me ne intendo quindi non posso che augurarti tanta fortuna perchè hai veramente del talento. I cigni sono fantastici! Mi piace un sacco anche naturabw e tutte le altre. Posso dire che mi sono emozionata quando le ho viste. Sarò strana ma le cose fatte con la passione mi trasmettono un sacco di emozioni.
Veramente BRAVA!

Sei veramente brava Gilly!!! Shocked
Io sono una schiappa con la macchina fotografica in mano... sigh sigh! Le mie preferite sono "NatureBW" e "Lecco", quest'ultima in modo particolare. Complimenti!!!

Ragazzi mi fa proprio piacere questa reazione così gaia e soprattutto sentirsi dire che si ha del talento fa davvero emozionare Embarassed

Io scatto con una NikonD40 digitale (per la pellicola non penso di essere ancora pronta) e non stravolgo le mie fotografie a PC, diciamo che sono un po' contro quelli che manipolano troppo.. Perchè poi si sorpassa la soglia tra grafica e fotografia ^^

Quel giorno a Lecco c'erano una ventina di cigni sulla riva, mi sono data alla pazza gioia XDDDDDDD
Poi per immortalare i movimenti basta un tempo alto e soprattutto C**O nel beccare la scena Very Happy

@gilly-sephira ha scritto in Mostra Fotografica:

Poi per immortalare i movimenti basta un tempo alto e soprattutto C**O nel beccare la scena Very Happy

E' l'istante che fa la differenza e saperlo cogliere è importante... chiamalo pure C**O Laughing ne so qualcosa Laughing

molto belle,brava.Mi piace infinito e la sua dimensione lacustre che è ormai parte di me.
Un grosso in bocca al lupo

Brava Very Happy
La prima, con i pennuti, che tempo hai utilizzato, 1/200?

Sorry, ho trovato... è una D40:
55mm
f/5,6
1/500
ISO200

...in manuale Wink

La data fissata è Sabato 9 Febbraio .

A breve indicherò anche un orario ^_____^

ecco..ho l'opera da tre soldi quel gg e sono in teatro dal pomeriggio
-.-'

Inaugurazione mostra confermata per Sabato 9 Febbraio alle ore 16.00

presso Verso Photoagency, Via Crispi 12 - Vimercate.

Rimarrà in esposizione fino al 9 di Marzo e successivamente si trasferirà nella galleria della Biblioteca di Vimercate dal 29 Marzo al 19 Aprile.

• 19
    Visualizzazioni