Ciao,

è un po' che mi sono registrata ma non avevo ancora scritto...
Mi è sempre piaciuto cantare, ma solo in macchina, sotto la doccia, ecc. Mi hanno sempre detto che ho una bella voce, ho sempre amato cantare e così da una settimana sono entrata a far parte di un coro... loro sono bravissimi, non so se sarò all'altezza... Non ho mai preso una lezione di canto... Insomma, pur essendo più vicina ai 40 che ai 30 sono proprio una novellina!

Spero di imparare tanto alle prove del coro e leggendovi...

A presto!

ma che meraviglia quando leggo tanto entusiasmo,veramente!
poi viene anche a me la voglia di darmi ancora da fare..
benvenuta!!!!!!

benvenuta a te e al tuo entusiasmo!

Benvenuta! (Anche se tecnicamente mi sa che sono arrivato dopo di te...)

Ma ciao! Un benvenuta di cuore da un'altra pivella! Vai così che vai bene!

Grazie a tutti dell'accoglienza!

Sì sono proprio contenta, ho deciso che era giunto il momento di ritagliarmi uno spazio per me, per dedicarmi a qualcosa che mi piace (ero un po' giù e stanca) e così ho contattato questo coro. Ho incontrato la direttrice, mi ha detto che sono un soprano, che si sente che non ho mai cantato ma che sono intonata per cui per lei potevo unirmi a loro. WOW!

Domani ho la seconda prova, facciamo gospel e prepareremo dei pezzi di Sister Act! Very Happy

pcc ha scritto in Un'altra pivella:

Sì sono proprio contenta, ho deciso che era giunto il momento di ritagliarmi uno spazio per me, per dedicarmi a qualcosa che mi piace (ero un po' giù e stanca) Very Happy

Prima di tutto benvenuta, poi ti dico hai fatto propio bene se ti sentivi giù a fare qualcosa per te, il canto in particolre ha qualcosa di "terapeutico" sull'umore!!
In bocca al lupo per domani!!

• 13
    Visualizzazioni