Salve a tutti...mi sono iscritto a questo forum perchè ho trovato alcuni consigli importanti sul cantare!Sono un chitarrista ho 16 anni sono di Trento faccio il conservatorio ma suono sopratutto chitarra elettrica....quindi se avete problemi sulla teoria musicale ci sono! Wink Adoro i Muse e Matthew Bellamy...tra poco avrò dei metodi professionali per registrarmi e quindi magari vi mando qualcosa!ah non sono un frequentatore incallito di forum se questo è un problema fatemelo sapere! che altro.....per la voce uso uno shure 58 beta...e basta...per chinque voglia il mio contatto msn è Carluz_guitar@hotmail.com

Benvenuto, evvai un altro trentino!! ^_^

ciao e benvenuto! frequentare un forum deve essere un diletto, mica un obbligo. Tu puoi loggarti quando e come vuoi, stare fuori anche sei mesi. Ma figurati! Very Happy

Benvenuto!!!tranquillo, non sei mica a scuola che hai la frequenza obbligatoria!!!! Very Happy

Evviva! Un altro chitarrista!!!

Benvenuto!!!

Evviva! Un altro chitarrista!!!

Benvenuto!!!

Benvenuto!

i tempi di frequentazione li scegli te... ovvio che più stai, più impari nuove cose! tipo farsi un'insalatina al pranzo della domenica perchè al sabato sera hai bevuto un pochettino Rolling Eyes

@blackhawk ha scritto in Ciao a tutti!!!:

Benvenuto!

i tempi di frequentazione li scegli te... ovvio che più stai, più impari nuove cose! tipo farsi un'insalatina al pranzo della domenica perchè al sabato sera hai bevuto un pochettino Rolling Eyes

eh eh eh YEAH! Sentissi che goduria l'insalatina! Cool

Ben arrivato!
figurati che questa è la mia prima esperienza di forum(per una nonna come me...)e mi ha già creato dipendenza!!

• 13
    Visualizzazioni