[CONCORSO 2006] PREMIO INTERPRETAZIONE
Sondaggio: chi è il cantante che ha meglio interpretato il brano "my way"? Percentuale voti Numero voti
Made Of Storm 12% 2
Elvis Presley 1982 50% 8
Valerio Vanni 0% 0
Serre 12% 2
The Noone 12% 2
Carosphere 12% 2
Il sondaggio è chiuso Tot. 16

CHI è IL CANTANTE CHE TI HA FATTO BATTERE IL CUORE? CHI QUELLO CHE HA AVUTO UNA RESA MIGLIORE? VOTATE, VOTATE, VOTATE!

apro le danze io, va... sono stato combattutissimo tra Elvis e Caros, ma alla fine ho deciso di votare Caros, perché ho apprezzato moltissimo l'originalità della sua canzone! Peccato... mi sarebbe piaciuto poter dare un "parimerito", comunque!

Elvis... intonato, bella interpretazione... insomma, un buon confronto col frank

bene signori, direi che è una buona idea iniziare a mettere un limite anche alle votazioni per trarre i vincitori. Direi che altri cinque giorni sono + che sufficienti per dare tempo ai ritardatari esprimere la propria prederenza quindi.... vi informo che giornole votazioni si chiuderanno il giorno 28 marzo!

Buon voto

daie rega votate che mancano pochi giorni alla fine!!!!!!

ringrazio chi mi ha votato,ne sono onorato veramente.

grazie mille Very Happy

ECCOCI QUA!!!!!!!!!! E' GIUNTO L'ATTESISSIMO MOMENTO DI ACCLAMARE IL VINCITORE!!!!!!!!!!!!!

IL VINCITORE DELLA CATEGORIA"MIGLIOR INTERPRETAZIONE" CHE CI HA FATTO EMOZIONARE E PIANGERE Very Happy Very Happy E CHE SI PORTA A CASA IL FANTASTICO E ATTESISSIMO PREMIO "LA MITICA PACCA SULLA SPALLA" DA PARTE DELL' ADMIN (che sarei io Very Happy ) E'

RULLO DI TAMBURI TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTR

Elvis Presley 1982spocht_2

liebe_rosen

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ECCO LA PREMIAZIONE:

Mi scuso per la premiazione a dir poco identica.

Adesso cmq vogliamo un discorso da parte dei vincitori

ragazzi!!!ci sono periodi in cui sono sempre attaccato al pc..almeno per la posta...ed altri che non riesco nemmeno ad avvicinarmi.....per questo periodo e mi sa che anche per qualche settimana mi sa che toccherà la seconda sorte...azz!!!!

comunquea!!!!

urkaballerinacanterina grazie ragazzi!
tempo fa "silente80" ha scritto una cosa che m' ha illuminato ad dir poco il cuore!!
un abbraccio a tutti!

• 11
    Visualizzazioni