[Caricamento pagine forum] Sql error

Da un paio di giorni mi capita di riscontrare spesso l'errore che copio ed incollo, al momento di caricare una qualsiasi pagina del Forum, con il risultato di dover effettuare qualche refresh per poter leggere:

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: Link to server lost, unable to reconnect in /var/www/html/forumup.it/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/html/forumup.it/db/mysql4.php on line 334

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/html/forumup.it/db/mysql4.php on line 335
phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

Connessioni diverse, macchine diverse, l'errore sql di connessione al database si ripete.
Succede anche a voi?

@amber ha scritto in [Caricamento pagine forum] Sql error:

Da un paio di giorni mi capita di riscontrare spesso l'errore che copio ed incollo, al momento di caricare una qualsiasi pagina del Forum, con il risultato di dover effettuare qualche refresh per poter leggere

Connessioni diverse, macchine diverse, l'errore sql di connessione al database si ripete.
Succede anche a voi?

Sì, è un problema di forumup di portata più ampia che il nostro forum.

sì....capita atutti.....ank'io all0inizio ero preoccupata! Razz Razz

@valerio_vanni ha scritto in [Caricamento pagine forum] Sql error:

Probabile, ma frequentando anche altri forum ospitati da forumup, non verifico lo stesso fenomeno.
Bah, vedremo.

credo dipenda dal fatto che stanno risistemando il database...

accade anche in altri forum: se vai sul forum di assistenza leggerai un sacco di segnalazioni. In ogni caso è sporadico. Sono qui da mezz'ora e non mi è ancora successo (le ultime parole famose) Smile

Probabile, ma frequentando anche altri forum ospitati da forumup, non verifico lo stesso fenomeno.
Bah, vedremo.

Ci sono stati momenti in cui lavoravano solo su alcuni forum.
Non dava un errore, c'era proprio un messaggio tipo "Stiamo facendo manutenzione sui forum con il nome che inizia per "C").

Bah, vedremo.

Ci sono stati momenti in cui lavoravano solo su alcuni forum.
Non dava un errore, c'era proprio un messaggio tipo "Stiamo facendo manutenzione sui forum con il nome che inizia per "C").

quoto valerio la manutenzione la fanno per lettera.

si, ma quante lettere occupa il nostro forum? Confused

@carosphere ha scritto in [Caricamento pagine forum] Sql error:

quoto valerio la manutenzione la fanno per lettera.

Usti, allora io devo aver beccato tutti i forum con le lettere "giuste"!
Shocked Shocked Shocked Shocked

P.S. sta roba sta cominciando a diventare moderatamente irritante ...

P.S. sta roba sta cominciando a diventare moderatamente irritante ...

Molto più che moderatamente...

lo so ragazzi a me mi sta mandando in bestia mi sono veramente rotto!!!!!!!ma purtroppo non possiamo farci niente

• 11
    Visualizzazioni