Ciao a tutti.. dopo un pò che non mi faccio sentire ritorno con questo brano che a me piace tanto.. spero possa piacervi la mia versione.. fatemi sapere cosa ne pensate.. Smile

http://www.youtube.com/watch?v=uOEf6CoE6jg&feature=player_embedded

Ciaoo allora...

La prima parte mi è piaciucchiata. Quando inizi con "sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero" non mi piace più il suono della tua voce. Dall'impostazione della voce sembra che canti con la mandibola in avanti e sinceramente il risultato che ne esce fuori non mi piace per niente.

Intonazione generalmente sufficiente tranne qualche défaiance. Problemi di timing negli attacchi e nella parte finale.

In generale devo dire che non mi è piaciuta da un punto di vista soggettivo (esulando la parte tecnica).

Ciao stregone.. Smile prima di tutto ti ringrazio per il commento e per l'attenzione posta alla cover.. sono contento che almeno la prima parte ti sia piaciuta.. era quella su cui avevo più dubbi in realtà.. per il resto come hai detto bene tu è questione di gusto soggettivo.. quindi ti ringrazio soprattutto per la critica! Smile per il timing hai perfettamente ragione.. alcuni errori sono evidenti.. soprattutto quando attacco con la parte più acuta.. dal punto di vista tecnico so che ci sono parecchie imprecisioni.. ma pian piano sto cercando di affinarle qui e lì.. grazie ancora.. a presto Very Happy

Ciao
hai un timbro acerbo evidentemente perché la tua voce e adolescente, almeno questo percepisco!
Tecnicamente mi sembri bravo anche se dovrei ascoltare qualcos'altro
Comunque giudizio positivo per me!

Ciao Alex Smile Ti ringrazio per il tuo commento.. mi fa molto piacere ti sia piaciuta la mia cover.. oddio.. adolescente non proprio.. ho quasi 22 anni.. xD non so da cosa possa dipendere.. se ti va sul mio canale trovi tutte le mie cover.. se vai molto dietro potrai notare anche i progressi (?) fatti.. non studio canto.. sono autodidatta.. però grazie al forum mi sono sensibilizzato parecchio.. grazie ancora.. se ti va fammi sapere cosa ne pensi in generale.. a presto Wink

• 7
    Visualizzazioni