[b]ciao ho una forte laringite cosa posso fare? aiutatemiiiiiiiiiii Embarassed [/b] Embarassed

Cura e assoluto riposo vocale...

Pazienta e se puoi non sforzare la voce. Passa da sé.
Smile

@luna75 ha scritto in laringite:

Cura e assoluto riposo vocale...

grazie mille

@stefano-brambilla ha scritto in laringite:

Pazienta e se puoi non sforzare la voce. Passa da sé.
Smile

grazie mille ma è insoportabile Smile

Chiaramente ti devi pure curare per non peggiorare la situazione, intendo che da laringite potrebbe diventare laringotracheite e bronchite, perlomeno parlo per mia esperienza, non mi ammalo facilmente ma se accade, oltra al riposo vocale, mi devo imbottire di farmaci...

@luna75 ha scritto in laringite:

Chiaramente ti devi pure curare per non peggiorare la situazione, intendo che da laringite potrebbe diventare laringotracheite e bronchite, perlomeno parlo per mia esperienza, non mi ammalo facilmente ma se accade, oltra al riposo vocale, mi devo imbottire di farmaci...

grazie luna infatti mi è anche arrivata la tosse e il raffreddore mi hanno dato froben e zerinol uffiiiiiii

Ciao mi dispiace, infatti la tosse in questi casi c'è sempre, io mi son beccata dopo l'epifania la bronchite e dopo un mese per un'altra freddata una bella tracheite!!! Si vede che quest'anno so fracica!!!he he...cmq a me in entrambo i casi il medico ha prescritto antibiotici e areosol, quest'ultimo è una mano santa credimi perchè scioglie il catarro liberando i bronchi e quindi pure la tosse si attenua e torna la voce, purtroppo in questi casi non si scappa dalle medicine!!! Riguardati, ciao.

anche a me e' stata diagnosticata una laringite....erano diversi giorni che la voce incominciava a sgranarsi nei centri poi oggi un po dappertutto, senza avere pero' altri sintomi tipo raffreddore, muco o tosee...niente di niente....solo questa maledetta leringite che mi impedisce di cantare come voglio...oltretutto ho un concerto lunedi 30! mah speriamo bene.........

• 9
    Visualizzazioni