Ci siamo! il 12 novembre 2017 vi aspetto a questo nuovo evento, dedicato a tutti quelli che vogliono sapere cos'e' la propria voce e dove potrà portarci. NON SOLO CANTANTI, ma semplicemente persone che vogliono conoscere la potenzialità che ognuno di noi ha per 'sentirsi' bene, spiegherò quello che la scienza sta cominciando a dimostrare, e cioè che il suono della voce ha un reale impatto sul mondo fisico o, meglio vibrazionale.
Con ‘LA COSCIENZA DELLA VOCE’ vi porterò a riscoprirla come mezzo di comunicazione col profondo, collegando la storia antica (le muse e i sacerdoti greci, i mantra e i mandala tibetani, i canti gregoriani e la progettazione delle chiese, ecc.), con la nuova scienza CIMATICA, che studia l’impatto fisico delle ONDE SONORE sulla MATERIA.
Con esperimenti condotti nei primi anni ’80, Fabien Maman dedusse che le cellule del nostro corpo hanno una COSCIENZA, che ‘sintonizzata’ con quella della VOCE, produce BENESSERE.
Abbiamo la nostra NOTA fondamentale da scoprire, che è il nostro CENTRO TONALE, con cui le CELLULE del nostro corpo amano RISUONARE.
Nel seminario si tratterà di tutto questo e molto altro, approfondendo anche il lato teorico-tecnico (diaframma, code vocali, risonatori, ecc.).secondo la mia rivoluzionaria teoria sul funzionamento della voce.
Per info-prenotazioni rivolgetevi a il pianeta celeste (associazione culturale).
VI ASPETTO!
QUANDO: Domenica 12 novembre 2017 - ore 17,00 - 19,00
DOVE: Pianeta Celeste - via Filzi, 5 - Portogruaro - Ve
INFO e PRENOTAZIONI: Alessandra 347 3081478 - pianetaceleste@outlook.com Very Happy Very Happy Very Happy