Gianna Nannini - Meravigliosa Creatura

Salve a tutti!!
eccomi di nuovo dopo una lunga assenza!
cosa ne pensate ?
la registrazione audio e video è fatta da me come pure il mixaggio.

aspetto vostri consigli/ critiche!
a presto !!!

https://www.youtube.com/watch?v=smxOp1PBTQ8

Ciao!!
Per prima cosa voglio dirti che mi piace moltissimo la tua pasta vocale,hai un timbro molto magnetico,e questo ti aiuta gia tanto a dare la giusta intenzione al pezzo,che in questa versione ha bisogno proprio di questa intimità.Gianna ha una voce molto aggressiva,mentre ho notato che tu alleggerisci molto sulle frequenze più alte..e ripeto probabilmente in questa versione piano voce,ci sta a pennello.Forse ho sentito qualche nota non messa a fuoco sulla strofa,soprattutto all'inizio,ma credimi stiamo parlando di cose impercettibili.Wink
Dunque,per me è davvero una bella interpretazione..complimenti!!!
427wa

Grazie mille per i complimenti... fanno sempre piacere!
Si hai ragione sono imprecisa nella prima parte.. La cosa allucinante è che.. non mi ero accorta finché non me lo hai fatto notare. Assurdo!!!!!
@magneddu ha scritto in Gianna Nannini - Meravigliosa Creatura:

Ciao!!
Per prima cosa voglio dirti che mi piace moltissimo la tua pasta vocale,hai un timbro molto magnetico,e questo ti aiuta gia tanto a dare la giusta intenzione al pezzo,che in questa versione ha bisogno proprio di questa intimità.Gianna ha una voce molto aggressiva,mentre ho notato che tu alleggerisci molto sulle frequenze più alte..e ripeto probabilmente in questa versione piano voce,ci sta a pennello.Forse ho sentito qualche nota non messa a fuoco sulla strofa,soprattutto all'inizio,ma credimi stiamo parlando di cose impercettibili.Wink
Dunque,per me è davvero una bella interpretazione..complimenti!!!
427wa

• 3
    Visualizzazioni