It's A Man's World - James Brown

Sto lavorando molto sulle zone altissime, ma noto che il suono è sempre molto "squillante" ... e non capisco se è un bene oppure il contrario!

Ma vabbé... si accettano considerazioni! Laughing

https://m.soundcloud.com/vincy_av/james-brown-its-a-mans-world-cover

ci sono delle imprecisioni, certo, ma quello che mi colpisce e mi sorprende piacevolmente è il tuo approccio personalissimo alla canzone. E la tua voce davvero particolare per qualità timbriche e tessitura

quanti anni hai? Hai una voce da tenore leggerissimo, quasi da controtenore naturale

@sèlavy ha scritto in It's A Man's World - James Brown:

ci sono delle imprecisioni, certo, ma quello che mi colpisce e mi sorprende piacevolmente è il tuo approccio personalissimo alla canzone. E la tua voce davvero particolare per qualità timbriche e tessitura

quanti anni hai? Hai una voce da tenore leggerissimo, quasi da controtenore naturale

Ciao sèlavy, innanzitutto, grazie per l'ascolto e anche per gli apprezzamenti!
È la prima volta che sento parlare di controtenore naturale, e leggendo in giro, ho capito che si tratta di un qualcosa di raro, e penso non sia il mio caso! Ahahahahah
Ho 23 anni!
Grazie ancora!

parliamo sempre di "classificazioni" molto relative e legate alla lirica, mutevoli a seconda del tempo, contesto eccetera

Invece, posso dirtelo, hai davvero una vocalità rara e pensavo tu fossi ancora più giovane.

@vincy_av ha scritto in It's A Man's World - James Brown:

Sto lavorando molto sulle zone altissime, ma noto che il suono è sempre molto "squillante" ... e non capisco se è un bene oppure il contrario!

Ma vabbé... si accettano considerazioni! Laughing

https://m.soundcloud.com/vincy_av/james-brown-its-a-mans-world-cover

mi sembra uscita molto bella

@sèlavy ha scritto in It's A Man's World - James Brown:

parliamo sempre di "classificazioni" molto relative e legate alla lirica, mutevoli a seconda del tempo, contesto eccetera

Invece, posso dirtelo, hai davvero una vocalità rara e pensavo tu fossi ancora più giovane.

E allora grazie due volte! Cool Laughing

@lupocanterino ha scritto in It's A Man's World - James Brown:

mi sembra uscita molto bella

Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta! Grazie! Very Happy

• 7
    Visualizzazioni