Ciao ragazzi io ed una mia amica abbiamo fatto una collaborazione, attendo i vostri pareri...lei fa la parte rap e il controcanto più basso nel ritornello finale Smile
Abbiate pietà sul mix ho montato il tutto con audacity... come sempre mi devo arrangiare...Spero vi piacciano le voci, la tecnica e specialmente le emozioni Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=05auushJxZc

Bella matte, è un po' di tempo che non scrivo (sto lavorando, non preoccuparti ahaha)! Mi è piaciuta, anche la parte finale aggiunta da voi. Poi non saprei cosa dirti d'altro, mi sembra tutto perfetto. Forse la ragazza doveva fare una pronuncia un po' più "inglese" però per il resto mi sembra buono, soprattutto il timing che non è facile per niente. Complimenti Smile

Mi piace Smile ... Ho ascoltato anche altre canzoni fatte da te su youtube, davvero bravo, si sentono gli anni di studio Smile

Grazie Elgringo...che poi sn in realtà solo 4 di anni seguito da un insegnante ma cmq 4 anni di sperimentazione e scoperta più che di ripetizione di vocalizzi Smile
Grazie ancora Very Happy

Allora sulla tecnica vocale niente da dire, sull' interpretazione a essere sincero trovo che sia sul rappato che sul cantato ci voglia molta cazzimma per questo pezzo e ho trovato la vostra versione un po' troppo educata Smile

• 6
    Visualizzazioni