What you waiting for? - Gwen Stefani - live cover

Salve a tutti, questa è la mia prima cover che posto sul forum nonchè la prima che pubblico su youtube Embarassed
https://www.youtube.com/watch?v=zgIbMEZMYO0

Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero vi piaccia ^w^

Ciao, mi piace molto il modo in cui moduli la voce e ti diverti nel farlo in questa canzone, bel timbro, bella presenza scenica e buona tecnica da cui comunque lasci anche trapelare ciò che senti, canti molto bene, nulla da dire complimenti!!! anzi qualcosa c'è da dire vai avanti, continua a studiare se studi e fai tante cover su youtube!!! Very Happy

@matte ha scritto in What you waiting for? - Gwen Stefani - live cover:

Ciao, mi piace molto il modo in cui moduli la voce e ti diverti nel farlo in questa canzone, bel timbro, bella presenza scenica e buona tecnica da cui comunque lasci anche trapelare ciò che senti, canti molto bene, nulla da dire complimenti!!! anzi qualcosa c'è da dire vai avanti, continua a studiare se studi e fai tante cover su youtube!!! Very Happy

Grazie mille! Embarassed

Ciao Very Happy devo dire brava. Perché comunque affrontare un brano del genere non è semplice. Richiede una certa tecnica e pure delle discrete capacità attoriali ( non per forza presenti in tutti i cantanti ) . Ascoltarti è piacevole proprio perché, come sottolineava matte, hai buona presenza scenica e capacità di immergerti nella giusta atmosfera del pezzo.

Alle volte, ma potrebbe essere solo una mia impressione, ci sono momenti in cui la voce sembra non sfogarsi a pieno e quindi alcune note sembrano faticare un pò. Trovo in questo senso migliore la seconda parte della prima ( mi pare ci sia maggior controllo ).

Mi piacerebbe comunque sentirti in un altra canzone, perché con quel timbro corposo io ti vedrei bene anche in pezzi soul o blues. Very Happy

Grazie mille! >///
@maledettoattore82 ha scritto in What you waiting for? - Gwen Stefani - live cover:

Alle volte, ma potrebbe essere solo una mia impressione, ci sono momenti in cui la voce sembra non sfogarsi a pieno e quindi alcune note sembrano faticare un pò. Trovo in questo senso migliore la seconda parte della prima ( mi pare ci sia maggior controllo ).

Eh, credo si senta un po' di agitazione per l'esibizione...muovevo anche troppo il microfono xD Diciamo che non mi sono esibita molte volte davanti a un pubblico Rolling Eyes

@maledettoattore82 ha scritto in What you waiting for? - Gwen Stefani - live cover:

Mi piacerebbe comunque sentirti in un altra canzone, perché con quel timbro corposo io ti vedrei bene anche in pezzi soul o blues. Very Happy

In realtà io verrei cantare proprio soul quindi ti ringrazio per il complimento! Embarassed Comunque perchè no, spero di registrare presto qualche altra canzone ^_^

• 5
    Visualizzazioni