Spero vi piaccia la mia reinterpretazione buon ascolto Smile
https://youtu.be/2cl6gaCd26U

ci sono alcune imperfezioni di intonazione, tempo e pronuncia; mi piace molto il lavoro di rielaborazione melodica... sto guardando anche altri video del tuo canale che mi erano sfuggiti Smile

@sèlavy ha scritto in Mad World:

ci sono alcune imperfezioni di intonazione, tempo e pronuncia; mi piace molto il lavoro di rielaborazione melodica... sto guardando anche altri video del tuo canale che mi erano sfuggiti Smile

Ciao grazie Sel!!!
Si li sento anche io quelli di intonazione ma solo nelle note che tendo di cantare in piano all'inizio del ritornello le dinamiche ancora sn complicate l'intonazione ammetto che dipende non tanto dal mio orecchio quanto da una fatica maggiore di fonazione...perchè come orecchio io nn posso dire di averlo assoluto ma molto molto capace in ambito musicale. Non ci sn ritocchi di post produzione se nn un po' di eco.
Sul tempo ci sto lavorando tanto con l'insegnante ho tante difficoltà in merito, ma sulle pronunce per ora sn sincero invece nn ci lavoro vado per imitazione di suoni non che l'insegnante non mi riprenda ma non gli do importanza per ora ahahahah xD

Sono riuscito a trasmetterti qualcosa? se si cosa? Smile

Hai una bellissima voce, canta più semplice e migliora la pronuncia. Il timing della canzone è imperfetto, se lasci così la traccia vocale sembra che non becchi gli attacchi.

Grazie mille bow Smile
Mi interessa molto se qualcuno di voi ha sentito se con la voce stavo raccontando qualcosa di me oppure no...se vi trasmettevo qualcosa Smile

@sèlavy ha scritto in Mad World:

Piace anche ae la rielaborazione melodica, non mi piace la base!
Mi ascolto anche gl'altri brani!

@algarsinger78 ha scritto in Mad World:

non mi piace la base!

Grazie Very Happy...La base non dipende da me, su questo sn giustificato è alzata di un tono o un tono e mezzo nn ricordo... e questo è lo schifo che viene fuori, ma altrimenti era troppo bassa non per me ma per esprimere quello che volevo tirare fuori...è ancora troppo bassa ma puoi immaginare se la alzavo ancora che succedeva. Very Happy
Trovare la base bella come quella su cui ci canta adam lambert alla stessa tonalità sua che era alta come volevo io, non è stato evidentemente possibile xD

Molto bella e molto personale come interpretazione...onestamente le imperfezioni ci sono ma secondo me sono il punto di forza in questo caso, ti consiglio di non preoccupartene.

• 8
    Visualizzazioni