Let Me In You Heart Again - Queen(new single!)

Ciao a tutti nuovi e "vecchi" Razz !!!!

Torno su questo forum...dopo un bel po' di tempo d'assenza..!
Lo faccio ricollegandomi direttamente..a ciò che postavo più spesso..i Queen!! Laughing Laughing
Nell'ultimo album "Forever",i Queen hanno inserito tre pezzi "nuovi",in realtà l'unico vero inedito è Let Me In Your Heart Again..che è il brano che ho deciso di proporvi...:

http://soundcloud.com/pasqualerhye/pasquale-carrozzo-let-me-in
http://www.4shared.com/mp3/MmRCPQdAba/Pasquale_Carrozzo-Let_Me_In_Yo.html
oppure:
https://www.youtube.com/watch?v=akktFxx9uN8
Youtube video

Spero vi piaccia!!!
a presto..

Il vecchio ti saluta Very Happy carissimo ! Speravi ci piacesse il pezzo e ci piace si e tu come al solito non perdi un colpo. Devo dire però che questo pezzo non lo avevo mai ascoltato, shame on me!
Alla prossima.

@bow ha scritto in Let Me In You Heart Again - Queen(new single!):

Il vecchio ti saluta Very Happy carissimo ! Speravi ci piacesse il pezzo e ci piace si e tu come al solito non perdi un colpo. Devo dire però che questo pezzo non lo avevo mai ascoltato, shame on me!
Alla prossima.

Ciao Marco!che piacere sentirti!
grazie..sei troppo gentile con me! il pezzo...è un inedito di fine 2014..anche se ovviamente la registrazione risale alle sessioni 84 di"THE WORKS"..
grazie ancora Marco..a presto!

ciao Pasquale, sei sempre un piacevolissimo ascolto. Bravissimo come sempre. Very Happy

Piacere! Very Happy
Bellissima interpretazione sotto tutti i punti di vista. Eccezionale, complimenti!!! Cool

Ciao, non conoscevo questo brano dei queen ottima interpretazione bravo, mi piace molto Very Happy

Ciao Pasquale, che dire... vedere le immagini dei Queen che passano con la tua voce stupenda fa venire i brividi! Grazie per avermi fatto ascoltare questo pezzo inedito e di averci deliziato di nuovo con il tuo strumento. Un caro saluto.

Pasquale! Da quanto tempo! Ma sai che ti ho beccato su youtube per caso e hai innescato tutto un iter e alla fine ho pubblicato qualcosa anche io? Sei contagioso! Laughing
Do un occhiata alla sezione "come canti" e ritrovo un nuovo brano di Magneddu, e cosa faccio non lo ascolto?

Bravissimo come sempre.
Te lo devo proprio dire: la tua voce è unica, ti ho riconosciuto prima da Youtube e me la ricordo nitida, ti riconoscerei fra mille! Questa è una gran cosa per un cantante secondo me, lasciare qualcosa in chi ascolta.

E poi ti invidio, riuscire a stare in tonalità originale su questi brani non è cosa da poco.. E gli acuti ti escono sempre bene.

Come sempre non posso che farti i miei complimenti e che dire.. Alla prossima!

Very Happy
Ciao Pasquale, come va?
Ascoltavo alcune tue tracce che ho salvate sul pc e mi è venuta l'idea di farmi un giretto sul forum, così ho trovato la tua cover di un pezzo dei Queen che è assolutamente inedito, tu sei sempre grande e anche se non conosco l'originale sono certa che sei stato bravissimo come sempre.
Un abbraccio Razz

Un po' di tempo che non ci si sentiva ne incrociava

Sempre un piacere risentire la tua voce cantare i Queen ma anche qualsiasi altra cosa.

Rispetto al passato nella registrazione sento un equilibrio nel mix che spacca pure con le cassettine da desktop.

Mi piace molto il trattamento della voce i termini di delay reverbero equalizzazione, li trovo perfetti.

gran bel lavoro.

Ciaaaaooooo!
ringrazio tutti gli amici(vecchi e nuovi) per il commento,i complimenti e i preziosi consigli!
Mi scuso con tutti se non riesco più a essere presente come una volta.. Sad ,quando riuscivo a rispondere a tutti au uno ad uno..
Mi manca molto questo forum..spero di riuscire un giorno a ridedicargli tutto il tempo che merita.
GRazie ancoara a tutti..a presto!

• 12
    Visualizzazioni