PREAMP MIC PER karaoke Fbt Max 2a + Peavey Pv10 + 2 shure

Possiedo due fbt max 2a un peavey pv 10 , un beta58a e ora uno shure 565 unisphere.
Volevo comperare un preamp perche' ho l'impressione che microfoni come il beta non rendano bene con il preamp integrato del peavey (devo mettere il volume su 10 alle volte e il gain non puo' arrivare al 5 o partono i larsen.. e devo pure tagliare un pelo gli alti.

Pensavo che la situazione poteva forse migliorare con un buon preamp a due canali (2 microfoni) PRIMA di entrare nel mixer. La mia idea era immettere nel mixer un SEGNALE GIA' PREAMPLIFICATO a cui poi applicare equalizzazione ed effetti e per questo pensavo a un

PRESONUS BLUETUBE usato. che ne dite?

Ciao non l'ho mai provato direttamente questo pre, ho solo sentito le registrazioni di un amico che ha una presonus come scheda audio e non erano male i pre sulle voci, magari son parenti come sound..
Poi sembra essere sia a stato solido che valvolare 12AX7 se magari non ti piace troppo il suono della valvola puoi sempre cambiare valvola e magari trovare un suono che ti piace di più.. io ho fatto così con col pre della Studio Projects, ho cambiato la valvola e va alla grande..
Cmq l'idea di usare pre per limitare i larsen è ottima! Migliore è lo stato di pre amplificazione migliore è la resa dinamica!

Se ti piace il canto e la tecnologia poi seguire Vocal Technology
Seguitemi su:
www.faceboo.com/groups/vocaltechnology
www.facebook.com/lucadelsartoofficial
www.youtube.com/lucadelsartoofficial
@lucadelsarto

• 2
    Visualizzazioni