Ciao ragazzi, ho acquistato un Voicelive touch 2 da poco, premetto che ho sempre usato una digitech vocal 300 e mi son trovato benissimo, xò sentendo parlare molto di questo Voicelive ho voluto provarlo... e devo dire che non ci sto capendo nulla Laughing
Con il Vocal 300 ho la possibilità di creare io preset dal nulla e settarmeli andando ad agire sull'equalizzazione della voce, alti, medi, bassi ecc, posso fare la stessa cosa con il Voicelive touch 2? E se si, come??? Purtroppo non sto riuscendo a farlo... Rolling Eyes

Anche se a distanza di tanto tempo, rispondo a questo post magari avrai risolto cmq ti consiglio di usare l'editor a computer ti offre maggiore controllo e precisione per far le cose e se non erro anche alcune piccole cose che non puoi fare direttamente dalla macchina tipo l'equalizzazione più precisa..

Se sei appassionato di canto e tecnologia pedaliere etc...segui Vocal Technology
Seguitemi su:
www.faceboo.com/groups/vocaltechnology
www.facebook.com/lucadelsartoofficial
www.youtube.com/lucadelsartoofficial
@lucadelsarto

Luca ti ho sentito parlare piu' volte dell'editor per computr del voicelive.

Io priama ero continuamente aggiornato sul sito poi un po' mi sono perso dietro altri aspetti.

Qual'è l'editor piu' funzionale? dove posso trovarlo/scaricarlo? (se è free) o comprarlo?

Ciao guarda su questa pagina, trovi sia la versione gratuita che quella acquistabile con alcune funzioni in più, ma già quella gratuita offre veramente un semplice controllo..
Fammi sapere se mai
http://www.voiceliveeditor.com/

Seguitemi su:
www.faceboo.com/groups/vocaltechnology
www.facebook.com/lucadelsartoofficial
www.youtube.com/lucadelsartoofficial
@lucadelsarto
@nightfly68 ha scritto in Voicelive touch 2:

Luca ti ho sentito parlare piu' volte dell'editor per computr del voicelive.

Io priama ero continuamente aggiornato sul sito poi un po' mi sono perso dietro altri aspetti.

Qual'è l'editor piu' funzionale? dove posso trovarlo/scaricarlo? (se è free) o comprarlo?

Gentilissimo

provvedo subito a scaricarlo

• 6
    Visualizzazioni