Approfitto per salutare tutta comunità di questo Forum nel quale ho trovato moltissimi argomenti utili.
Dopo un intervento di lipofilling autogeno alla corda vocale (per precedente exeresi di leucoplachia) e successive sedute di logopedia, a tuttoggi non ho il risultato che mi aspettavo.
Al mattino quando mi sveglio e per buona parte della mattinata ho un discreto tono, ma poi la qualità va scemando e di solito alla sera faccio un immenso sforzo per riuscire a parlare.
Non so a che santo votarmi: il foniatra dice che l'intervento è riuscito benissimo (eseguito nel Gennaio scorso), ma io non ho le carte in regola per sentirmi in pace con me stesso.
Forse andrò incontro anche ad uno stato depressivo (solo chi ha provato può capire).
Qualcuno può darmi un indirizzo, una dritta per aiutarmi?
Grazie.

Se hai delle immagini delle CV dopo l'intervento mandamele in messaggio su facebook. così potrò dirti qualcosa in merito.

Un abbraccio.

Ho diverse immagini delle corde, però non sono iscritto a Facebook.
Se lei ha un modo diverso (e.mail o altro) provvedo subito ad inviargliele.
Se non crea impiccio gliele potrei mettere anche su Imageshack e allegarle qui al thread, mi dica lei come vuole.
Grazie e mi scusi per il disturbo.
Gianni.

Le ho inviate poco fa e non so come ringraziarLa per il
Suo cortese e prezioso interessamento.

Ho preso visione delle immagini e le ho risposto in privato, via Email.

Vorrei esternare la mia riconoscenza al Dr. Brambilla per la gradita attenzione che mi ha riservato, nonché per la Sua competenza ed i preziosi consigli che mi ha fornito.
Grazie, grazie, grazie!
Gianni 638

• 7
    Visualizzazioni