Il tuo modo "pop anni 80" di cantare mi piace molto, ma ho l'impressione che per farlo stai forzando per ottenere una tonalità bassa più marcata, e nel farlo con la bocca così aperta perdi un sacco di aria. Probabilmente è una tua scelta stilistica; non saprei dirti se è corretto o meno , non sono un maestro, ma devo riconoscere che mi da una buona sensazione nostalgica Smile

Sono d'accordo con chi ha scritto sopra di me. Tuttavia sicuramente hai una voce sufficientemente profonda già di base che però cerchi di marcare. Il video mi permette anche che hai un modo di utilizzare la muscolatura facciale completamente errata. Inoltre, ha ragionissimo chi mi ha preceduto riguardo il fatto che perdi un sacco di aria e la cosa non va bene.
Da questi errori deduco che tu non studi canto. Quindi devo anche segnalare che nonostante ciò hai una sufficiente intonazione. Rimarcabile.

Ti consiglio di lavorare sulla postura, sulla respirazione con particolare riferimento alle modalità di emissione del suono.

Hai un timbro che mi piace parecchio. Ho notato che negli alti hai anche un bel raschiato.

• 3
    Visualizzazioni